Cerca Hotel al miglior prezzo

Le offerte Aviomar estate 2010 per mare Sardegna, Sicilia e Calabria

Per la Sicilia, l’operatore propone fino al 31 ottobre, il volo gratis dai principali aeroporti italiani per Catania e Palermo. Per la Sardegna, il volo da Milano Linate e Verona per Olbia fino all’11 settembre e per la Calabria, il volo gratis da Bergamo e da Bologna per Crotone, per tutto il mese di luglio. “Si tratta di un’interessante promozione che consente di ottimizzare i costi di vacanza in alcune delle località più belle del Sud Italia e delle isole maggiori” commenta Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar.

Per la Sardegna, l’operatore propone il volo gratis da Milano Linate e Verona per Olbia, con partenza ogni martedì e soggiorno minimo di 7 notti, fino all’11 settembre. La formula è valida per sistemazioni in vari complessi alberghieri e resort, alcuni dei quali decisamente chic e non convenzionali. Un esempio? La formula volo gratis è applicata per l’Hotel Le Palme di Porto Cervo, splendido 4 stelle che si trova nel cuore della Costa Smeralda, precisamente nella Baja di Liscia di Vacca a Cala Pitrizza, incantevole insenatura dal mare cristallino e dalle rocce di granito rosa. Non a caso in questa struttura ogni anno si svolgono i tornei di calcetto e di tennis riservati ai VIP e ai personaggi dello show business, ai quali partecipano tantissimi volti noti della televisione, calciatori di serie A, comici e cabarettisti. Il punto di forza di questa struttura è comunque la spiaggia, l’unica in zona ad affacciarsi su questa splendida baia di sabbia.

Per quanto riguarda la Calabria, volo gratis da Bergamo il sabato e da Bologna la domenica per Crotone, per un soggiorno minimo di 7 notti. Aviomar suggerisce un soggiorno al Baia degli Dei Hotel & Resort, situato in posizione panoramica sul mare incantevole della Costa Jonica, a due passi dal centro di Le Castella, antico borgo di pescatori. Dispone di 221 camere, distribuite tra l’area hotel e le ville immerse nei meravigliosi e rigogliosi giardini. Le quote sono davvero interessanti da € 777 a persona in camera doppia, con trattamento di pensione completa. La promozione è valida per le partenze di Luglio.



Fonte: Aviomar
Visita Aviomar.it
 
  •  

 Pubblicato da il 06/07/2010 - 2.938 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close