Cerca Hotel al miglior prezzo

Le folli notti in discoteca a Ibiza: vacanza alle Baleari a tempo di musica

Pagina 1/2

Ibiza conclude la sua stagione con ‘il botto’: gli impedibili party di chiusura che le maggiori discoteche dell’isola organizzano per festeggiare la fine dell’estate. Ogni discoclub crea la sua serata, per salutare la bella stagione, improntata su caratteristiche diverse, divenendo un evento a sé che la distingue e la rende famosa. I video delle folli notti di Ibiza si possono vedere ovunque in rete e, realmente, non esiste nulla di paragonabile in Europa. Locali storici come il Pacha, l’Amnesia, Es Paradis, El Divino, lo Space e il Privilege, veri templi del divertimento, propongono i migliori DJs e stage show per vivere le ultime calde notti del Mediterraneo. Gli eventi sono così numerosi che è necessario pianificare le serate scegliendole adeguatamente dai siti dei vari discoclub (www.pacha.com, www.amnesia.es, www.eldivino-ibiza.com) senza dimenticare il famoso hotel preferito dai clubbers, l'Ibiza Rocks (www.ibizarocks.com) e il Blue Marlin (www.bluemarlinibiza.com). Per spostarsi da uno all’altro, poi, c’è il Discobus che gira l’isola tutta la notte, collegando le tappe più hot.

Tutte open da mezzanotte alle 6 di mattina, è meglio comprare in anticipo i biglietti su Internet, conquistando anche il privilegio di entrare dall’ingresso vip. Attenzione al passaparola per scoprire le spiagge segrete dei rave più trasgressivi. Notevoli anche i ristoranti delle discoteche, dal fusion mediterraneo-giapponese del Pacha alla meravigliosa terrazza di El Divino. Infine, non dimenticate che Ibiza è bellissima anche di giorno: ogni tanto, svegliatevi in tempo per vedere i famosi mercati, per andare in bicicletta a cercare le calette isolate,accarezzate da limpide acque. Non perdetevi i piccoli villaggi ancora intatti, lungo suggestivi sentieri di campagna che si perdono tra aranceti e uliveti. E ancora: le gallerie sotterranee che partono dal porto di Sant Miquel (25 km da Eivissa), nell’Ottocento rifugio di pirati e contrabbandieri, e il Parco Naturale di Ses Salines, con le sue praterie di poseidonia e più di 120 tipi di volatili, dal quale potrete godervi un tramonto indimenticabile seduti sulle sdraio del famoso sunset-bar Cap des Falcó. Non attendete oltre, venite a vivere l’estate a Ibiza con Octopus Travel!

DA NON PERDERE
Bar Costa di Santa Gertrudis de Fruitera (tel. 0034.971.19.70.21) celebs & artisti seduti sotto ai prosciutti che pendono dal soffitto con i quadri dei pittori che lo hanno frequentano negli ultimi 30 anni.

Check in: IBIZA fino a settembre
HOTEL VICTORIA 3* 1 doppia da 86 euro a camera, per notte, solo pernottamento
... Pagina 2/2 ...HOSTEL TALAMANCA2* 1 doppia da 105 euro a camera, per notte, colazione inclusa
NAUTICO EBESO2* 1 doppia da 114 euro a camera, per notte, colazione inclusa

TRIPADVISOR
HOTEL VICTORIA “Scelta valida” – henryuno, Bari- A due passi dal centro di Ibiza, l'hotel Victoria è situato strategicamente. Nelle vicinanze la più bella discoteca dell'isola, il Pacha, e il divino, ottimo club Talamanca. L'albergo è molto ben collegato tramite bus al centro. Le camere non sono grandissime, ma curate e soprattutto pulite, si mangia benissimo con ottima scelta ed un buon livello di servizio ed accoglienza. Raccomandato per tutti, vi troverete davvero bene.

Per maggiori informazioni e per i termini completi dell’offerta: www.octopustravel.it
close