Cerca Hotel al miglior prezzo

Valencia (Spagna) con la famiglia: zoo, delfinario e cittą della scienza

Pagina 1/2

Avete bimbi ma non avete voglia della solita vacanza di mare? Per l’estate 2010 il portale www.bimboinviaggio.com consiglia la splendida città spagnola di Valencia meta ideale per grandi e piccoli in quanto ricca di attrazioni come lo splendido acquario, lo spettacolare parco zoologico senza gabbie, in cui si passeggia, si vedono gli animali e sembra di poterli toccare, ma le barriere, siepi, corsi d’acqua, per fortuna, ci sono.

Questo innovativo parco zoologico, in cui le barriere sono praticamente invisibili e gli animali vivono placidamente, si estende su una superficie di 100.000 metri quadri, ed ha la particolarità di trasportare i visitatori nell'habitat degli animali e non viceversa, come accade negli zoo tradizionali. Sempre con i bambini da non perdere la gita in barca sul lago dell’Albufera dove è facile vedere aironi e splendidi uccelli colorati. Poi, solo a 8 km dalla città c’è la spiaggia, bella e con tutti gli svaghi marini. Per i grandi da non perdere il complesso museale della Città delle arti e della scienza progettato dal celebre architetto valenciano Santiago Calatrava, che con le sue architetture avveniristiche vi farà sentire per un attimo nel futuro.

La città di Valencia presenta un ricco carnet di eventi per l’estate 2010 ne segnaliamo due in particolare uno per i golosi euno perfetto per tutta la famiglia. Per i golosi TUTTI A TAVOLA! CON LA III EDIZIONE DI VALENCIA CUINA OBERTA
Dal 5 all’11 luglio gli amanti del buon cibo no potranno perdere la manifestazione Valencia Cuina Oberta Restaurant Week, giunta ormai alla sua terza edizione. Reduce del grande successo delle edizioni passate, l’evento gastronomico più atteso dai golosi permetterà di gustare i menu preparati per l’occasione dagli chef più rinomati, a prezzi davvero convenienti! I piatti della tradizione valenciana e le creazioni più innovative della cucina moderna verranno offerti dai migliori ristoranti della città che aderiscono all’iniziativa a soli 20 euro a pranzo e 30 euro a cena.

Per tutta la famiglia BALLETTO NOTTURNO CON I DELFINI, dal 16 luglio al 31 agosto al delfinario del Museo oceanografico c’è il bellissimo spettacolo di balletto notturno con i delfini che lascerà tutti a bocca aperta. Questa notte magica inizia alle 20.00 e finisce alle 24.00. Il biglietto per adulti costa euro 19 quello ridotto costa euro 16. Per maggiori informazioni www.cac.es/oceanografico

... Pagina 2/2 ... PER DORMIRE www.bimboinviaggio.com ha selezionato alcuni alberghi molto validi che offrono anche servizi specifici per i bambini in particolare segnaliamo L'HOTEL NH LAS ARTES, situato in pieno centro accanto alla 'Ciudad de las Artes y de las Ciencias' e molto vicino alla' Ciudad de la Justicia ', e al 'Palau de la Musica ' e alla zona dello shopping (El Saler) con facile accesso alle autostrade per Madrid, Barcellona e Alicante, come pure per l'aeroporto e il centro conferenze.
Si tratta di un hotel di ottima qualità che offre tutti i comfort e servizi di un grande albergo e in particolare dispone di tanti servizi per le famiglie in viaggio con i bambini: Menù speciale per bambini, Colazione per bambini, Servizio baby-sitting, Culle, Piscina tutto l’anno (climatizzata).

Per informazioni e prenotazioni:
www.bimboinviaggio.com
info@bimboinviaggio.com

16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novitą, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close