Cerca Hotel al miglior prezzo

Endless Summer Promotion: vacanza alle Bermuda con credito di 400 dollari

Scoprite la magia della lunga estate bermudiana: una stagione balneare che si stende fino a metà novembre, caratterizzata da un clima unico, lontano dall’implacabile caldo dei tropici, ma sempre mite. Concedetevi il piacere di una vacanza che, grazie alla Endless Summer Promotion, sarà ancora più conveniente. Infatti, l’Ente del Turismo in collaborazione con l’Associazione Albergatori, offre un credito di 400 $ su ogni prenotazione per soggiorni di minimo 7 notti compresi tra il 22 agosto e il 15 novembre 2010, nelle strutture che aderiscono alla promozione.

Per ottenere l’applicazione di questa offerta è necessario richiedere al momento della prenotazione, diretta, in agenzia di viaggi o tramite tour operator, la promozione “Endless Summer Promotion”; il credito sarà riconosciuto al check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.

Il credito è riconosciuto per tutte le prenotazioni effettuate dal 16 giugno all’8 novembre 2010.

Gli hotel che partecipano alla promozione sono: Cambridge Beaches, , Elbow Beach, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grotto Bay, Newstead Belmont Hills, The Reefs, Rosedon, Royal Palms, Surf Side, Tucker’s Point, Willowbank.

A Bermuda l’estate e le sorprese non finiscono mai!
Fonte: Bermuda Tourism Italy
c/o Destinations - Marco Castaldi
Visita Bermudatourism.it
 
  •  

 Pubblicato da il 22/06/2010 - 2.463 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close