Cerca Hotel al miglior prezzo

Leeds Pride e Leeds Festival, gli attesi eventi 2010 in Inghilterra

Leeds è una città ricca di storia e di attrattive e la porta d’ingresso per raggiungere il cuore dell’Inghilterra più autentica. Inoltre, ospita numerosi eventi estivi che attirano ogni anno migliaia di visitatori. In particolare, nel corso del mese di agosto, Leeds sarà la cornice del Leeds Pride e del Leeds Festival. Il primo agosto 2010, le strade del centro di Leeds saranno pacificamente invase dalla comunità gay (inglese e non solo). Il Leeds Pride è una giornata di incontri, musica e perfomance, all’insegna dell’integrazione e della pacifica convivenza (per maggiori informazioni: www.leedspride.com)

Dal 27 al 29 agosto 2010, si svolgerà la 12esima edizione del Leeds Festival, uno dei festival musicali più famosi del Regno Unito. Tre giorni di musica rock, pop e metal; un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica. Tra le band che si esibiranno quest’anno: The Libertine, Blink 182, Limp Bizkit e i Guns ‘n’ Roses.
(per maggiori informazioni: www.leedsfestival.com)

Vuoi vivere da protagonista questi due eventi? Grazie a Jet2.com, compagnia area low cost del Regno Unito, raggiungere Leeds è davvero semplice e alla portata di tutte le tasche.
Con Jet2.com, infatti è possibile volare a Leeds da Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino, Pisa, Venezia e Olbia.

La tariffa base parte da € 26.19 a tratta per persona - tasse e spese incluse (www.jet2.com).

Fonte: Ufficio Stampa Jet2.com - Ambito5
Visita Jet2.com
 
  •  

 Pubblicato da il 22/06/2010 - 2.484 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close