Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi Hotel e appartmaenti di lusso a Melbourne (Victoria), Australia

Pagina 1/2

Lusso, eleganza e comfort a 360°: questi i punti cardine delle nuove accomodation appena inaugurate o in via di apertura a Melbourne e nel resto dello stato di Victoria, dedicate a chi sceglie di coccolarsi e di viziarsi. La metropoli cosmopolita di Melbourne e lo splendido stato di Victoria possono, infatti, essere esplorati in tutta la loro bellezza soggiornando in hotel super lusso e appartamenti in città, in incantevoli lodge in campagna o in meravigliose residenze al mare. Le ultime novità:

Crown Metropol
Il Crown Metropol, terzo hotel della prestigiosa catena Crown, è stato inaugurato all’inizio del 2010 e ad oggi è già divenuto un’attrazione di grande impatto, adatto a una clientela ultra esigente in fatto di lusso ed esclusività. All’interno della sua immensa struttura ad onda, il Crown Metropol racchiude 658 tra guest room e suite, una spa panoramica con palestra al 27° piano, il ristorante Maze di Gordon Ramsay accreditato in tutto il mondo, un business center e uno sky-bar con terrazza al 28° piano. Per ulteriori informazioni: www.crownmetropol.com.au

Il Grand Hyatt si rinnova
Dopo lo spettacolare restyling del piano terra e di tutti i suoi spazi pubblici, il Grand Hyatt di Melbourne ha deciso di convertire le sue 547 guest room in premium suite e di ridisegnare completamente il Grand Club lounge trasformandolo in un lussuoso locale.
Le nuove suite, oltre a disporre di nuovi eleganti tappeti e magnifici mobili, includono finestre panoramiche e una comodissima work area con divano a L, tavolo e poltrona in pelle.
Per ulteriori informazioni: www.melbourne.grand.hyatt.com

Gli Art Series Hotel sono al completo:
Gli Art Series Hotel hanno introdotto un nuovo standard di ospitalità e comfort a Melbourne, offrendo ai propri ospiti un’esperienza visiva unica. Ognuno dei tre hotel della catena – Cullen Hotel, aperto all’inizio di quest’anno, Olsen Hotel aperto lo scorso marzo e Blackman Hotel di prossima apertura ad agosto 2010 - i cui nomi si ispirano a tre famosi artisti australiani (Adam Cullen, John Olsen e Charles Blackman), è unico e propone un soggiorno lussuoso e di stile per chi intende scoprire tutti i segreti legati all’arte e all’architettura del nuovo continente.

The Olsen
Situato nel quartiere esclusivo di South Yarra, il secondo boutique hotel della catena, l’Olsen Hotel, offre ai propri ospiti una scelta tra 229 suite finemente arredate che includono alcune opere dell’artista australiano John Olsen, una day spa, due ristoranti e una meravigliosa penthaouse di 160 metri quadri che può divenire il luogo perfetto dove organizzare eventi o shooting fotografici. La favolosa penthaouse dell’Olsen Hotel si caratterizza per la vista a 180° sulla città, per la piscina-spa da otto persone al suo interno, per le due camere da letto firmate Art Series complete di camino, plasma da 42” e opere originali di Olsen come Fruit of Life e per la sua ampia area kitchen.
... Pagina 2/2 ...Per ulteriori informazioni: www.artserieshotels.com.au/olsen

The Blackman
Il terzo degli Art Series Hotel aprirà il prossimo agosto, chiudendo un anno pieno di novità per l’intero gruppo. Gli interni e gli esterni di questo strepitoso hotel situato in St. Kilda Road, cuore pulsante della Melbourne notturna, sono dedicati allo spirito figurativo dell’artista melbourniano Charles Blackman e includono alcune opere della serie Alice in Wonderland, due ristoranti, 4 spazi per eventi, 209 suite e balaustre a vetro colorate che danno uno splendido senso di movimento all’intera struttura. Per ulteriori informazioni: www.artserieshotels.com.au/Blackman/

Nuovi appartamenti di lusso in città: Andres Mews Apartments
Gli eleganti appartamenti Andres Mews sono situati nel ricco quartiere Richmond, a pochi chilometri dal centro di Melbourne e vicini ai migliori ristoranti della città.
Ispirati ad artisti come Tamara de Lempicka e Somerset Maugham, questi 12 appartamenti con una o due camere da letto rappresentano un’ottima alternativa di soggiorno per le coppie o le famiglie che desiderano coccolarsi con ogni tipo di lusso e stare nel contempo al centro della vita mondana della seconda metropoli australiana.
Per ulteriori informazioni: www.andresmews.com.au

Rochford Lodge apre nella regione di Macedon Ranges
Una vecchia scuola del 1857 nella regione di Macedon Ranges, a qualche ora in auto da Melbourne, è stata completamente rinnovata in questi ultimi mesi per ospitare i Rochford Lodge, un complesso di meravigliosi rifugi forniti di ogni comfort e immersi nella verde campagna di Victoria. Coppie in cerca di relax, natura e lusso sfrenato potranno trovare l’accomodation ideale nei Rochford Lodge, un luogo da favola dove potersi rigenerare dalla frenesia della metropoli. Per ulteriori informazioni: www.rochfordlodge.com

Fonte: Melbourne Victoria Tourist Board
Ufficio Stampa Ambito5
Visita Visitmelbourne.com
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close