Cerca Hotel al miglior prezzo

Sport acquatici ed avventura nel Northern Territory d'Australia

Il Territorio del Nord è il luogo perfetto per dedicarsi alla pesca e a numerose attività acquatiche, grazie ai molti billabong, fiumi, piane alluvionali, estuari ricoperti da fitte mangrovie e chilometri di coste intatte.

Gecko Canoeing
Uno dei modi migliori per esplorare la regione di Katherine è prendere una canoa e percorrere il fiume Katherine con Gecko Canoeing, in un avventuroso tour di tre giorni. Il percorso, che va dai 40 ai 50 km, si snoda attraverso la vegetazione tra le rocce, sorpassando piccole rapide e canali e offre numerose opportunità per vedere la fauna locale. A fine giornata potrete rilassarvi attorno al fuoco, cenando sotto le stelle.
www.geckocanoeing.com

Iron Lady Wilderness Safaris
Immaginate un giorno di essere alle prese con le acrobazie di un grande billfish e il giorno seguente di riuscire a catturare un barramundi! Iron Lady Wilderness Safaris organizza battute di pesca nelle acque tropicali di Arnhem Land. Gli estuari della regione ricchi di mangrovie, i grandi fiumi tortuosi e le baie cristalline sono i luoghi ideali per pescare il barramundi, il carango gigante e il queenfish, da febbraio a luglio. Pesci vela e marlin possono essere pescati invece in mare aperto tra settembre e dicembre. L’imbarcazione Iron Lady è completamente motorizzata e dispone di una sala da pranzo interna e una esterna, cabine con servizi e ampi spazi per rilassarsi dopo un’emozionante giornata di pesca. www.ironlady.com.au

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 
  •  
close