Cerca Hotel al miglior prezzo

Il parco delle fiabe Efteling ora aperto tutto l'anno

Pagina 1/2

Dal 1 aprile Efteling resterà aperto tutti i giorni dell’anno. Per la prima volta nella sua storia lunga 58 anni, il parco tematico non chiuderà dopo le vacanze autunnali e invernali. La decisione di un’apertura permanente è stata determinata, negli ultimi anni, dal crescente numero di visitatori nel Mondo delle Meraviglie, dal successo dell’Inverno di Efteling e dalla realizzazione di un nuovo parco vacanze: il Villaggio Bosrijk.

L’Estate delle Sette Leghe e l’Inverno di Efteling resteranno ingredienti importanti del programma annuale. Il 1 aprile Efteling è diventato il secondo parco a tema in Europa ad apertura permanente. La nuova attrazione interattiva, “l’Albero delle Favole” nella Foresta Incantata, è recentemente stata inaugurata. Seguirà un’ulteriore espansione il 1 luglio, con l’inaugurazione delle nuove montagne russe in legno “Joris en de Draak” (Giorgio e il Drago).

Novità dal 1 aprile 2010: l’Albero delle Favole
L’albero delle favole ha un enorme baldacchino di 13 metri d’altezza e 13 metri di larghezza, e prende vita quando i bambini gli si avvicinano. La sua caratteristica è l’interazione diretta con i visitatori, ai quali racconta una breve favola. Gli animali della Foresta Incantata, Picchio, Scoiattolo e Coniglio, sono sempre pronti ad aiutarlo. Questo albero grande e saggio, con dei piccoli effetti speciali, ha messo le proprie radici di fronte alla piccola fiammiferaia nella Foresta Incantata.

... Pagina 2/2 ...Parco vacanze Bosrijk di Efteling
Il villaggio Bosrijk di Efteling, è un nuovo villaggio vacanze situato nel giardino posteriore del parco tematico. Chiunque desideri conoscere meglio Efteling può prenotare un soggiorno di due o tre notti, in cui è incluso l’accesso illimitato al parco. Il villaggio comprende 203 caratteristiche casette della foresta, le casette del villaggio e gli appartamenti, per 4 ,6 o 8 persone, tutti situati nella fiabesca foresta circostante. La realizzazione del villaggio Bosrijk rende Efteling una destinazione adatta per brevi vacanze. Anche l’Efteling Hotel, a tema fantastico, è disponibile per soggiorni più brevi di una o due notti.

www.efteling.com

Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 

 Pubblicato da il 09/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close