Cerca Hotel al miglior prezzo

A Gardaland accompagnate da modelli, per le donne abbondonate per i Mondiali

Gardaland festeggia i Mondiali di Calcio del Sudafrica con una speciale iniziativa rivolta a tutte le donne che non ne possono più di mariti e fidanzati fanatici del pallone, perennemente incollati alla TV per non perdersi nemmeno un frangente delle partite in programma nella competizione calcistica più attesa dell’anno.

Per 20 fortunate, l’11 giugno, data inaugurale dei Mondiali, sarà davvero una giornata speciale: abbandonati a casa compagni sfegatati e noiose sedute forzate davanti al teleschermo, potranno godersi una giornata all’insegna del puro divertimento. Le prime 20 ospiti che arriveranno al Parco nella mattinata di venerdì 11 giugno saranno accolte da 5 affascinanti ed aitanti modelli che le accompagneranno per tutta la durata della loro visita a Gardaland. Ma non solo, le 20 fortunate godranno di un esclusivo trattamento VIP che prevede una visita personalizzata nel Parco, l’accesso preferenziale alle attrazioni , un rilassante pranzo e un omaggio floreale a fine giornata (per scatenare la gelosia dei compagni).

Ma anche tutti gli appassionati di calcio avranno la loro buona occasione per divertirsi a Gardaland! Grazie alla speciale promozione dedicata a tutti i tifosi del mondo, dall’11 giugno all’11 luglio, infatti, i visitatori che indosseranno le maglie delle diverse Nazionali che disputeranno le partite della giornata, avranno accesso al Parco allo speciale prezzo di 21 euro, anziché di 35. Un’opportunità da non perdere per conciliare il divertimento con la propria fede calcistica. Tanto più che, per gli irriducibili che non vorranno rinunciare a seguire I Mondiali di Calcio, sarà installato un apposito maxischermo che trasmetterà in diretta dal Sudafrica le partite disputate durante l’orario d’apertura del Parco.

Fino al 18 giugno Gardaland è aperto dalle 10 alle 18 mentre dal 18 giugno inizia la stagione serale con chiusura posticipata alle 23 per godere della magica atmosfera notturna che renderà il divertimento ancora più elettrizzante. Una meravigliosa cornice fatta di giochi di luci, sfavillanti colori, nuovi fantastici spettacoli, musica e danze farà da contorno alle imperdibili nottate di Gardaland. Ma l’entusiasmo coinvolgerà gli Ospiti anche grazie ad un’irresistibile promozione dedicata al popolo della notte: dal 18 giugno al 31 luglio si potrà infatti entrare al Parco - a partire dalle 19,00 - con solo 10 euro e vivere tutta la magia di Gardaland ben oltre il tramonto!

Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  

 Pubblicato da il 07/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

close