Cerca Hotel al miglior prezzo

I migliori ostelli del mondo sono a Lisbona, la bella capitale del Portogallo

Pagina 1/2

Gli ostelli di Lisbona decretati i migliori al mondo dagli utenti di hostelworld.com
Per il secondo anno consecutivo, gli ostelli di Lisbona, non solo dominano il podio dei migliori ostelli di tutto il mondo (secondo gli utenti di hostelworld.com), ma si aggiudicano anche il 7° e l’8° posto, facendo così salire a cinque le unità di Lisbona vincitrici quest’anno, ossia una in più rispetto al 2009:
1° posto Travellers House
2° posto Rossio Hostel
3° posto Living Lounge Hostel
7° posto Lisbon Lounge Hostel
8° posto Lisboa Central Hostel
I vincitori vengono votati dai 900.000 clienti di tutto il mondo, i quali prenotano online e classificano poi gli ostelli sulla base dei seguenti criteri: personalità, sicurezza, ubicazione, personale, divertimento e pulizia. Questo podio riconosce e rafforza la capacità di Lisbona di attrarre particolarmente i turisti giovani offrendo loro tutti i comfort a prezzi contenuti.

Guide turistiche di Lisbona e dintorni disponibili per il cellulare
... Pagina 2/2 ... Le visite a Lisbona, Estoril, Sintra, Oeiras e Mafra sono da oggi più facili grazie alle Guide Turistiche YouGo per cellulare. Le guide consentono ai visitatori di scegliere il percorso preferito e sperimentare alcuni dei suggerimenti indicati, dal patrimonio artistico-culturale alla gastronomia, e ottenere anche informazioni metereologiche aggiornate. Il servizio è acquistabile presso i diversi uffici del turismo, gli Ask Me center, su www.visitlisboa.com, su www.askmelisboa.com, su www.yougoplanet.com e anche presso diverse catene alberghiere e ristoranti. La guida è divisa nelle seguenti sezioni: cosa visitare, cosa fare, dove mangiare, dove dormire, servizi e acquisti. La Guida YouGo Lisbona è divisa in 7 aree di interesse: Bairro Alto, Alfama, Baixa-Chiado, Belém, Docas-Alcântara, Parco delle Nazioni e Nova Lisboa.

Jazz em Agosto 2010, dal 6 al 15 agosto
L’iniziativa, nata per volere della Fondazione Gulbenkian presenta concerti di fama mondiale eseguiti da acclamati musicisti, i quali promuovono i trend emergenti del jazz contemporaneo. Per il programma www.musica.gulbenkian.pt/jazz/

Fonte: www.visitlisboa.com


 Pubblicato da il 07/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close