Cerca Hotel al miglior prezzo

A Mirabilandia con la maglia azzurra: sconto e torni gratis se l'Italia vince

Mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica, il campione del mondo in Spagna '82 e storico terzino della Juventus sarà a Mirabilandia per fare gli auguri alla Nazionale di calcio – Sul set di Scuola di Polizia, alle 14, Cabrini e il Sindaco di Ravenna faranno gli scongiuri assieme ai 2500 ospiti della platea – Ingresso a 15 euro per chi entra con una maglia azzurra il 2 giugno e coupon a tutti i visitatori del Parco per tornare gratis a Mirabilandia in caso di vittoria finale degli Azzurri

Partecipare ad un rito scaramantico con altre 2500 persone vestite di tricolore e uno storico “azzurro” del passato, Antonio Cabrini. E’ uno dei modi più originali ed efficaci, proposto dal Parco di Mirabilandia, per augurare in bocca al lupo agli Azzurri in vista dei Mondiali di Calcio che si aprono ufficialmente l’11 giugno. E per farlo il Parco ha scelto la Festa della Repubblica, mercoledì 2 giugno, con il tricolore che invaderà tutto Mirabilandia. Ogni bambino riceverà all’interno del parco la bandierina dell’Italia e potrà farsi dipingere il tricolore sul volto dalle truccatrici del parco, mentre gli oltre 600 dipendenti, dai direttori agli addetti alle pulizie, indosseranno il tricolore allacciato “alla garibaldina”.

Alle ore 14 poi, durante lo spettacolo di Scuola di Polizia, Antonio Cabrini, campione del mondo in Spagna '82 e storico terzino della Juventus, il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e tutta la platea dello spettacolo, metteranno in atto tutti i più conosciuti riti scaramantici (dal gettarsi il sale alle spalle alle più comuni corna) per portar fortuna agli undici di Marcello Lippi in vista del primo appuntamento del 14 giugno contro il Paraguay a Città del Capo. Ma le sorprese per i tifosi dell’Italia non finiscono qui. Chi si presenterà mercoledì alla casse di Mirabilandia indossando una maglietta di colore azzurro avrà diritto ad un ingresso ridotto al prezzo speciale di 15 euro (e potrà entrare gratis il giorno seguente). Chi avrà invece acquistato un biglietto in prevendita e si presenterà al Parco in compagnia di un amico, entrambi in maglietta azzurra, potrà far entrare gratis l’amico. Non solo, tutti i visitatori del parco riceveranno uno speciale coupon che, in caso di vittoria finale degli Azzurri ai Mondiali, dà diritto a tornare gratis al parco entro il 31 luglio. E in occasione degli incontri dell’Italia (14, 20, 24 giugno), si potranno seguire le partite al fresco e in diretta sul grande schermo della sala climatizzata del Cinema a 4D.

Mirabilandia: Strada Statale 16, Savio (Ra), tel. 0544-561156, www.mirabilandia.it
  •  

 Pubblicato da il 28/05/2010 - 2.445 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close