Cerca Hotel al miglior prezzo

Turismo a Mauritius: primo trimestre 2010 ottimo e nuove strutture ricettive

Continua il trend positivo degli arrivi italiani a Mauritius. MTPA - Ente del Turismo Isola di Mauritius – diffonde i dati statistici ufficiali secondo cui nel solo mese di marzo sono arrivati a destinazione 6.431 italiani, pari a +6,9% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Nel primo trimestre 2010, 21.170 italiani hanno visitato l’isola di Mauritius, facendo registrare al nostro mercato un tasso di crescita dell’11,1%.

“Il mercato italiano si aggiudica la miglior performance europea nel primo trimestre 2010” commenta Paola Cerri, Account Director MTPA Italia “Segno che le azioni messe a punto dall’Ente hanno creato un circolo virtuoso, frutto del lavoro di squadra fatto con le compagnie aeree, le catene alberghiere e i Tour Operator. Forti di questi risultati, siamo ora impegnati nel supportare le partenze dell’estate con la campagna ADV “Chiedimi perché sono felice” e un intenso calendario di attività di comarketing. Sul fronte della formazione è partita la quarta edizione del Mauritius Club che vede partner prestigiosi come la compagnia di bandiera Air Mauritius, Best Tours, Carreblu, Le Meridien Mauritius Hotel & Spa, One & Only Le Saint Geran, Naiade Resorts, Sun Resorts, The Grand Mauritian Resort & Spa, The Residence Mauritius e Veranda Resorts. Obiettivo di questa edizione è di raggiungere quota 3.000 agenti iscritti e 50 esperti. Per rafforzare il rapporto con i consulenti di viaggio è stato inoltre siglato un accordo con CartOrange”.

Segnali di grande dinamismo anche dall’industria turistica locale. Già a partire dall’estate, nuove aperture e inaugurazioni saranno all’insegna dell’innalzamento della qualità e del lusso. In agosto, infatti è prevista la riapertura dell’Heritage Le Telfair Golf & Spa, dopo lavori di estensione e restyling. Restyling che sta interessando anche il Veranda Grand Baie Hotel & Spa che il 1 ottobre si presenterà nella sua nuova veste. Grande attesa anche per la riapertura del Trou aux Biches Hotel del Gruppo Beachcomber Hotels (1 novembre 2010). La location originaria è rimasta inalterata, ma la struttura è stata completamente ricostruita per diventare un resort 5 stelle lusso in stile villaggio. Il successivo 1 dicembre 2010 si alzerà invece il sipario sul Long Beach, la nuova proprietà Sun Resorts ideata come urban beach resort, 5 stelle nella località di Belle Mare. Agli inizi del 2011 l’arrivo del St Regis Resort & Spa Mauritius del gruppo Starwood sorgerà nella penisola di Le Morne, patrimonio dell’Unesco.
  •  

 Pubblicato da il 27/05/2010 - 2.553 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close