Cerca Hotel al miglior prezzo

Volitaly Helisummer: in elicottero in Sardegna, Corsica, Capri e Eolie

Pagina 1/2

Da Giugno riparte il servizio estivo “Helisummer” di Volitaly: collegamenti privati in elicottero da Roma a tutte le isole, e ovunque sia la meta del viaggio. I disagi del viaggio in aereo non piacciono proprio a nessuno. Lunghe attese, ritardi nelle partenze e nei rientri, file estenuanti ai check-in, bagagli che non si possono imbarcare o che si perdono, e il temuto rischio dell’overbooking… Il sogno di tutti è quello di un viaggio sereno, senza intoppi e senza pensieri. Un soluzione può essere quella proposta da Volitaly, realtà romana dedicata al trasporto privato con elicotteri e aerei: con il servizio Helisummer che riparte a Giugno, collegamenti da e per tutte le isole, senza passare per gli aeroporti, e avendo a disposizione un elicottero tutto per sé.

I tempi di volo
Ecco alcuni esempi:
RomaOlbia: 1 ora e 30 minuti, atterraggio direttamente in villa, a Porto Rotondo o Porto Cervo
Olbia – Cavallo: 20 minuti
RomaCapri: 1 ora e 15 minuti
NapoliCapri: 15 minuti

La altre tratte possono essere Roma - Lipari, Reggio Calabria - Isole Eolie… e ovunque sia la meta del viaggio. Da Roma le partenze vengono effettuate da tutti gli aeroporti: Fiumicino, Roma Urbe, Roma Ciampino.
... Pagina 2/2 ...
Le coccole a bordo e a terra
A bordo l’accoglienza è speciale. Oltre ad avere a disposizione un intero elicottero, si può richiedere uno spuntino e brindare con lo champagne… L’assistenza di Volitaly inoltre prosegue anche una volta atterrati: si possono effettuare prenotazioni alberghiere e noleggi auto con conducente.

Curiosità: Il servizio è effettuato con gli elicotteri Ec 130, As350, As 355.

Per informazioni: www.volitaly.com


17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close