Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale in Svezia: Stoccolma, Malmö, Göteborg

Pagina 1/2

Passeggiare nelle stradine medievali della Cittá Vecchia di Stoccolma con la neve che scricchiola sotto le scarpe. Rimanere incantati dalle illuminazioni natalizie del Luna Park Liseberg di Göteborg o entusiasmarsi al concorso della vetrina natalizia piú bella nella Domenica delle Vetrine di Malmö, il 30 novembre.

Natale a Stoccolma
Gli aromi delle caldarroste, dei biscotti allo zenzero e del vin brûlé inebriano l’aria e le bancarelle dei mercatini traboccano delle tradizionali decorazioni artigianali natalizie, giocattoli fatti a mano e artigianato locale.

Natale a Malmö
A Malmö si comincia a festeggiare il 30 novembre con la domenica dedicata alle vetrine in cui i negozi della città si sfidano per allestire la vetrina più bella. Un bel colpo d’occhio, dato che Malmö conta oltre 800 negozi.

... Pagina 2/2 ...Natale a Göteborg
Göteborg si fa bella per voi a Natale con 3,4 km di scintillanti luminarie natalizie che percorrono la cittá dal luna park Liseberg attraverso l'Avenyn fino ad arrivare al porto. A Liseberg si svolge il mercatino natalizio piú grande della Svezia.

Il mondo di Babbo Natale
Babbo Natale ha una dimora anche a 3 ore di strada da Stoccolma. Nella magica regione del Dalarna si trova la sua incantevole casetta con tante attivitá per i bimbi ...e per chi ancora ci crede!

Fonte: Ente svedese per i viaggi e il turismo
Per informazioni numero verde: 02-36006503
Visita Visitsweden.com
 

29 Marzo 2024 La Festa di S. Antioco Martire a Sant'Antioco ...

Le tradizioni sono tali perché si ripetono immutate da tempo immemore. ...

NOVITA' close