Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio di Nozze in Polinesia con la campagna "Tahiti, sì lo voglio"

Pagina 1/2

“Tahiti, sì lo voglio” è il claim della nuova campagna di Tahiti Tourisme - Ente del Turismo di Tahiti e le sue Isole - e sviluppata da AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, ospitalità e trasporti, che da quasi 15 anni rappresenta la Polinesia Francese sul mercato italiano.

La nuova campagna advertising di Tahiti Tourisme parte oggi per promuovere l’esperienza di un viaggio indimenticabile negli arcipelaghi polinesiani durante la prossima stagione estiva grazie alle proposte degli operatori pubblicate sul sito dell’Ente del turismo www.tahiti-tourisme.it

Attraverso il claim “Tahiti, sì, lo voglio” che riprende la tradizionale promessa matrimoniale, la campagna promuove il concetto della vacanza in Polinesia francese come “il” viaggio della vita, un’esperienza unica, importante, che è per sempre.
La campagna, rivolta al consumatore finale, strizza l’occhio alle coppie innamorate… neo-sposi in luna di miele, fidanzatini alla ricerca di una location unica per un matrimonio con valore legale anche in Italia, coppie che vogliono festeggiare un anniversario in modo speciale. Coppie sì, ma la Polinesia Francese incanta anche i viaggiatori in cerca di una vacanza memorabile dove vivere giornate all’insegna delle passioni come fare diving in lagune trasparenti, trekking nella foresta di Raiatea o scoprire il fascino millenario della cultura polinesiana.
Sono mille le ragioni per dire "sì, lo voglio" a un viaggio a Tahiti.
... Pagina 2/2 ...
La pianificazione media prevede visibilità online sui media del Gruppo RCS nell’home page di Corriere.it e nella sezione tematica viaggi, oltre ad attività di keyword advertising su google e di direct e-mailing con e-circle e Style.it/iosposa.it. Previsto inoltre un flight di pubblicità dinamica sui mezzi pubblici di Milano e Roma.

La campagna, che avrà una durata complessiva di circa due mesi, è stata realizzata in partnership con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui.

Fonte: Ente del Turismo Polinesia Francese
Visita Tahiti-tourisme.it
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close