Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli Meridiana Fly estate 2010: offerte super per Sardegna, Sicilia e Puglia

Un’estate tutta italiana nelle più belle località della nostra penisola con Meridiana fly, seconda compagnia aerea del Bel Paese. Tante le proposte per raggiungere le due isole del Mediterraneo, Sardegna e Sicilia, e la suggestiva Puglia. La Sardegna costituisce uno dei punti di forza del network della Compagnia, che da sempre si impegna per lo sviluppo turistico dell’Isola. L’aeroporto di Olbia – punto di partenza ideale per una vacanza nella celebre Costa Smeralda, tra vita mondana e angoli di natura incontaminata dove il mare la fa da padrone, – è collegato tutto l’anno con voli da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino e Verona ai quali, durante questa stagione si aggiungono collegamenti quotidiani con Bari, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Torino e Venezia.

Cagliari – nel Sud dell’Isola dove si possono scoprire le miniere del Sulcis, i più rinomati resort, le spiagge incontaminate del Medio Campidano e della Provincia di Oristano – è collegata quotidianamente, sempre per quanto riguarda le città italiane, con Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona, Bergamo Orio al Serio. Oltre ai due principali aeroporti sardi anche quello di Alghero – dove sorge la Riviera del Corallo – è collegato con Milano Linate, Verona e Bari mentre Tortolì, divenuta negli ultimi anni il centro più importante dell’Ogliastra, è raggiungibile con voli da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, oltre che da Olbia.
Infinite opportunità quindi per trascorrere le vacanze in Sardegna con tariffe a partire da 17 euro, solo andata tutto incluso.

Se invece si preferisce il Sud Italia, la Sicilia, isola di sapori e colori unici, dalla terra al mare, è la meta ideale per una vacanza da ricordare per tutto l’anno per il suo mare cristallino, spiagge straordinarie, gite culturali tra l’alternarsi di magiche scenografie architettoniche, attività sportive, tour eno-gastronomici e tanto altro ancora. Meridiana fly offre voli quotidiani per Catania da Bologna, Firenze, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona. Palermo è invece raggiungibile da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino, Verona, Venezia, Cagliari e Olbia. Per Lampedusa, isola più estesa dell’Arcipelago delle Pelagi, a disposizione voli diretti da Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino oltre che dagli altri due scali Siciliani nominati prima; mentre da Verona saranno operati anche i collegamenti per Lamezia e Pantelleria, perla nera del Mediterraneo, raggiungibile anche da Trapani e Palermo. Voli a partire da 18 euro solo andata tasse incluse.

Cittadelle dalla candida architettura, trulli, natura rigogliosa, mare cristallino e lunghe spiagge a cavallo tra Adriatico e Ionio, ecco la Puglia, “tacco del nostro stivale”, che regala, dal Gargano al Salento, tramonti e paesaggi da favola. Ideale sia in compagnia di amici o con la famiglia, è talmente multicolore da poter soddisfare qualsiasi tipologia di vacanza. Bari si raggiunge facilmente da Milano Linate, Venezia, Olbia e Alghero mentre Brindisi è collegata con Milano Linate e Verona. Le tariffe dei voli partono da 17 euro solo andata tutto incluso.
Non vi è che l’imbarazzo della scelta per una Summer 2010 all’insegna del made in Italy e delle sue perle! Occorre solo affrettarsi nel prenotare voli a prezzi davvero imperdibili come Verona-Alghero da 19 euro, Bari-Alghero da 17 euro, Venezia-Bari da 17 euro, Venezia-Catania da 18 euro oppure Venezia-Napoli da 22 euro. Offerte da prendere al volo!

Sono disponibili ulteriori informazioni su orari e numerose altre offerte Meridiana fly in Europa e nel resto del mondo consultando il sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio collegata con il sistema Meridiana WTS (Web Trade System).
  •  

 Pubblicato da il 14/05/2010 - 4.234 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close