Cerca Hotel al miglior prezzo

Quattro isole della Thailandia tra le migliori spiagge dell'Asia per Tripadvisor

Le meravigliose isole della Thailandia sono state riconosciute tra le migliori destinazioni in Asia per una vacanza al mare, dagli annuali Traveler’s Choice Awards 2010, che si basano sulle votazioni di milioni di viaggiatori imparziali, che esprimono la loro opinione su Tripadvisor.com. Le isole di Ko Lanta, Khao Lak, Koh Phangan e Koh Samui si sono infatti classificate rispettivamente al 3°, 4°, 5° e 6° posto nella lista delle "Top 10 Beach & Sun Destinations in Asia" e la Thailandia, con 4 dei 10 riconoscimenti assegnati in questa categoria, è il paese più votato nella regione asiatica, superando il Vietnam, le Maldive e le Filippine.

Anche nelle altre categorie la Thailandia è stata ampiamente premiata. Tra le “Top 10 Culture & Sightseeing Destinations in Asia”, figurano le città di Chiang Mai, Bangkok e Ayutthaya, con la capitale thailandese annoverata anche tra le “Top 10 Food & Wine Destinations in Asia”. Tra le migliori 10 destinazioni romantiche in Asia, compaiono le isole di Koh Lanta e Koh Samui, che sono presenti, insieme a Chiang Mai, anche nella categoria “Top 10 Relaxation & Spa Destinations in Asia”.

"Siamo immensamente orgogliosi che la Thailandia sia stata riconosciuta dai membri della community di TripAdvisor come una delle migliori destinazioni in Asia in diverse categorie, " dice Srisuda Wanapinyosak, direttore dell'Ente del Turismo della Thailandia (TAT) a New York. "È particolarmente gratificante per la Thailandia essere premiata per i suoi molteplici aspetti: spiagge, siti culturali, enogastronomia e centri benessere". TripAdvisor, che offre recensioni, consigli e opinioni sui luoghi di vacanza in tutto il mondo, vanta più di 9 milioni di visitatori ogni mese.


Fonte:TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 
  •  

 Pubblicato da il 13/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close