Cerca Hotel al miglior prezzo

Frégate Island Private il lusso estremo nelle magiche Seychelles

Pagina 1/2

Un’oasi naturale dove il turismo entra quasi in punta di piedi. A Frégate Island Private il lusso della struttura, il comfort elevato e la protezione dell’ambiente trovano un equilibrio più unico che raro. Incastonata nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano, al confine fra cielo e silenzio, questa è riconosciuta come una delle isole private più belle al mondo. Tra gli ingredienti del “sogno” ci sono sette spiagge strepitose, dove mare e sole possono essere goduti nella massima privacy, e una natura intatta e rigogliosa. L’attenzione all’ambiente continua, infatti, a essere un fiore all’occhiello per Frégate Island Private, dove l’attività di riforestazione ha ormai consentito di superare il traguardo di centomila alberi sull’isola.

DUE CUORI E UNA VILLA
Frégate Island Private rappresenta un luogo ideale anche per romantiche fughe. Le 16 splendide ville, immerse tra palme e fiori tropicali, garantiscono silenzio e discrezione assoluti. Nelle Two-bedroom Villas, grandi 500 metri quadri, tra i plus è stato da poco aggiunto anche un piccolo Martini Bar, facilmente spostabile su rotelle. Gli ospiti possono portare di volta in volta il bar dove preferiscono, sulla terrazza, vicino al day-bed o alla jacuzzi, e allungare poi semplicemente un braccio per sorseggiare il Martini preferito. Assieme al bar vengono fornite le ricette e gli ingredienti necessari per preparare diciotto diversi cocktail a base del famoso liquore.

Per le coppie in cerca di emozioni uniche, da ricordare per sempre, c’è un nuovo rifugio tra cielo e mare. Si trova vicino alla spiaggia di Grand Anse, sopra il tronco di un albero di cocco, dove è stata creata una piattaforma che assomiglia a un vero e proprio nido per due. Salendo su di essa, a quattro metri di altezza si può godere di una suggestiva vista a 360 gradi che spazia dall’isola Little Frégate, posta a ovest, alla spiaggia bianca lambita dall’oceano fino alla densa foresta tropicale. Nulla di più indimenticabile, per gli innamorati, che trascorrere qui qualche ora magari al tramonto, sorseggiando in assoluta privacy un cocktail o gustando un barbecue.

Fra i tanti servizi con cui gli ospiti vengono coccolati, c’è il maggiordomo personale che segue gli ospiti per tutta la durata del soggiorno, suggerendo come vivere l’isola nel modo più suggestivo. Esaudire ogni desiderio dell’ospite è la parola d’ordine, anche per la massima libertà di mangiare dove, come e quando si preferisce: dine anytime, anywhere, anything prevede i pasti non solo al ristorante, ma anche in villa (con una cucina mobile che garantisce cibo sempre caldo e cotto sul posto), nella terrazza sospesa a 17 metri di altezza su un immenso albero di baniano, pizza e focaccia con forno a legna, picnic e barbecue serviti sulle spiagge o nel folto della foresta. Altre interessanti esperienze culinarie si fanno con lezioni di cucina assieme allo chef che vizia il palato con piatti tradizionali ed esotici, utilizzando frutta e verdura fresca raccolte ogni giorno nelle coltivazioni biologiche e nella serra idroponica di Frégate Island. Gli orti dell’isola offrono, tra l’altro, regolarmente all’orfanotrofio di Mahé i propri prodotti bio.
... Pagina 2/2 ...
LATTE, COCCO E MIELE
La Rock Spa domina l’isola da una delle vette più alte, da cui si gode di un magnifico panorama sull’Oceano Indiano. Dispone di un proprio laboratorio, l’Apothecary, nel quale ogni giorno vengono preparati i prodotti per i trattamenti, utilizzando solo ingredienti naturali locali e di stagione. Un team di terapiste qualificate mescola con abilità una grande quantità di “raspay”, ovvero le piante medicinali tradizionalmente usate dalle guaritrici locali, dando vita a prodotti liberi da qualsiasi ingrediente artificiale. A Frégate Island vige il principio che “fresco è meglio”, e per questo anche il menu dei trattamenti cambia secondo la stagionalità di piante, frutti o erbe, comprendendo massaggi e impacchi a base di ingredienti come fiori di ylang ylang e di frangipane, papaya, vaniglia, latte di cocco, miele. E a Frégate anche i più piccoli possono farsi coccolare grazie alla Kids’ Spa Experience, una vera e propria avventura nel benessere ideata su misura per i bambini, quasi una magia, un dolce gioco. L’incantevole eco-rifugio di lusso, Frégate Island Private si trova a 20 minuti di volo da Mahé, l’isola principale delle Seychelles. Quasi tre chilometri quadrati di paradiso ospitano sette spiagge da godere in totale isolamento e solo 16 ville di lusso, che garantiscono la massima privacy. All’interno dell’isola vi è una riserva naturale con un’ampia varietà di flora e fauna autoctona.

Contatti: Sito: www.fregate.com E-mail: reservations@fregate.com
Frégate Island Private fa parte di “Small Luxury Hotels of the World”
Per informazioni in Italia: email: info@multicom-mc.it, Tel 02.9390.9290
18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close