Cerca Hotel al miglior prezzo

Kitesurf in Brasile: Cumbuco e Laguna Cauipe le proposte di spacetour.it

Cumbuco e Laguna Cauipe sono alcuni dei luoghi più belli e incontaminati per praticare kite surf in Brasile. Space Tour, operatore specializzato sulla destinazione, propone voli speciali in collaborazione con Livingston per Fortaleza e soggiorni proprio a Cumbuco con una offerta di hotel e di appartamenti in questo piccolo villaggio di pescatori a 25 chilometri da Fortaleza, con lunghe spiagge, tante palme e dove si può vivere ancora un Brasile autentico.

Per esempio, il residence Vila Cumbuco, che dispone di 22 appartamenti immersi in un grande giardino tropicale, adatto a un pubblico giovane e sportivo e in particolare agli amanti del kite surf perché dispone di un’area per la manutenzione e il ricovero delle attrezzature. Oltre a questa soluzione l’operatore offre il Duro Beach Cumbuco, un delizioso hotel in riva al mare e una serie di appartamenti. Le quote sono davvero eccezionali perché partono, in maggio e giugno da € 769,00 a persona per volo più soggiorno di 14 notti in appartamento per 2 persone. A Cumbuco, la spiaggia è caratterizzata da enormi dune di sabbia alte fino a 30 metri dove è possibile provare emozionanti escursioni a bordo di buggy, ma ci sono anche tante lagune naturali. La più bella è quella di Cauipe, che si trova a 7 chilometri da Cumbuco: il vento qui è sempre costante tutto l’anno e permette di praticare in sicurezza il kite surf.

La particolarità delle coste dove si trovano Cumbuco e Cauipe, rispetto ad altre del nordest, sono il mare cristallino dai toni verde smeraldo, che crea dei giochi di luce e di sfumature davvero unici.

Per ulteriori informazioni:
www.spacetour.it
  •  

 Pubblicato da il 10/05/2010 - 2.899 letture - ® Riproduzione vietata

close