Cerca Hotel al miglior prezzo

Donnavventura: selezioni in Svizzera per la nuova stagione

Pagina 1/2

Doppio appuntamento per Donnavventura in Svizzera! E’ già in onda su Tele Ticino da giovedì 29 aprile la serie Donnavventura Grand Raid Australia e Oceania, mentre Sabato 8 e Domenica 9 maggio, in occasione del tradizionale appuntamento di AUTONASSA, che si tiene ogni anno nell’elegante centro storico di Lugano, Donnavventura avrà a disposizione Piazza Rezzonico per accogliere le candidate Ticinesi, ma anche quelle registrate nelle vicine province italiane confinanti.

LE SELEZIONI
In piazza Rezzonico, titolata per l’occasione Donnavventura Square, fronte lago dietro al Municipio, verranno allestite le prove di selezione e attitudinali ed a tale proposito la Città di Lugano (Lugano Turismo) organizzerà il palco centrale, attrezzato per i provini televisivi nonché un “percorso outdoor” in Stile Donnavventura. Prevista anche la proiezione delle spettacolari immagini delle più recenti Spedizioni. L’evento è stato annunciato da una mirata campagna di comunicazione e da una serie di iniziative promozionali che coinvolgeranno la città di Lugano ed il Ticino.

LA PROGRAMMAZIONE su TELE TICINO della serie GRAND RAID AUSTRALIA e OCEANIA
Martedì 4 maggio ore 16.00

E’ previsto inoltre uno speciale dedicato al weekend di selezione ticinese:
Martedì 11 maggio ore 11.05 e ore 22.20
... Pagina 2/2 ...Mercoledì 12 maggio ore 12.05 e ore 17.45
Giovedì 13 maggio ore 13.05 e ore 21.30
Venerdì 15 maggio ore 14.05 e ore 19.10
Sabato 16 maggio ore 15.05 e ore 22.20

In preparazione ora, un nuovo raid foto giornalistico che porterà le prossime protagoniste alla scoperta di nuovi paesaggi e orizzonti mozzafiato, popoli e culture, immagini di un’esperienza unica che resteranno impresse nella loro mente.

Fonte: Donnavventura
Ufficio Stampa SanMarco Info Press
Visita Donnavventura.com
 

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close