Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Ciasa Salares San Cassiano, Alta Badia: vacanza con vista Dolomiti

Apertura estiva in grande stile all’ombra del parco del Fanes. Nascosto dai verdi boschi dell’Armentarola, protetto delle imponenti vette delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Unesco il 19 giugno 2010 riapre, completamente rinnovato, l’hotel Ciasa Salares**** di San Cassiano. Pura e fresca come l’aria che si respira tra queste montagne, così si presenterà ai suoi ospiti la nuova Ciasa: 12 nuove suite e 13 camere delle quaranta esistenti completamente rinnovate in uno stile semplice ed elegante, in perfetta armonia con il territorio e la natura. In occasione dell’inaugurazione del rinnovato hotel Ciasa Salares, sarà possibile alloggiare nelle esclusive stanze di categoria superiore a un prezzo speciale: dal 19 al 26 giugno 2010, con il pacchetto Salares, a partire da 110,00 euro al giorno con trattamento di mezza pensione.

Stangode, in ladino la stanza in cui si sta bene - Rispetto per la natura, per l’ambiente e attenzione per le risorse locali. La progettazione delle nuove stanze dell’hotel Ciasa Salares**** di San Cassiano parte da qui. Dall’amore della famiglia Wieser - che da due generazioni gestisce questa splendida Ciasa incastonata nella natura più intatta delle Dolomiti - per la propria terra. Una ristrutturazione importante, con 13 delle 40 stanze già esistenti completamente rinnovate e 12 nuove suite, che però non ha intaccato l’atmosfera calda e intima che si respira in questa Ciasa di montagna. Ambienti accoglienti e luminosi, con grandi finestre che si affacciano su un panorama senza fiato, il profumo dei legni locali, abete, cirmolo e larice non trattati, scelti per rivestimenti e pavimenti, decorazioni con particolari motivi che si ispirano a mobili antichi tipici e paralumi realizzati da artigiani locali. Anche la scelta di tessuti prodotti in Valle nasce dall’amore per la propria terra. Troviamo il rosso del fuoco nei camini, il verde dei prati, e il blu di un cielo che, come un manto, avvolge le Dolomiti. Il riposo è affidato ai nuovi letti Simmons, che garantiscono un sonno di qualità. La ricerca del comfort non può non riguardare anche le stanze da bagno che, in quanto tali, si propongono come momento di relax autentico ed esclusivo. La presenza di doppi servizi consente una fruizione più ampia degli spazi che, in ogni caso, presentano sia la doccia sia la vasca da bagno. I pavimenti interamente in legno e i rivestimenti in ceramica completano un percorso cromatico che ha nella natura esterna la sua controparte più seducente.
Uno stile personale, che si distacca dal trend generale sempre più tendente al minimalismo, per scegliere uno stile pulito ed essenziale, mai anonimo, che rende unica questa splendida Ciasa.

Prima prenoti meglio alloggi - In occasione dell’inaugurazione del rinnovato hotel Ciasa Salares, sarà possibile alloggiare nelle esclusive stanze, di categoria superiore a un prezzo speciale, con il pacchetto Salares. Dal 19 al 26 giugno 2010 a 110,00 euro al giorno con trattamento di mezza pensione per soggiorni min. 7 pernottamenti, a 155,00 euro al giorno con trattamento di mezza pensione per soggiorni min. 3 pernottamenti. L’offerta, che non è valida per pernottamenti in camera singola, comprende una bottiglia di bollicine in camera, un buono di 30 euro sui trattamenti della Beauty SPA Vives dell’hotel, early check in/late check out a seconda della disponibilità.

Dine Around Prestige, il tour gourmand del Ciasa Salares - Eletto rifugio ideale dagli amanti del buon vivere per la sua celebrata proposta enogastronomia, l’hotel Ciasa Salares continua a stupire anche i gourmand più esigenti. Un circuito goloso e intrigante che offre un pregiato “Wine Bar Siriola”, il ristorante “La Terrazza” (con menu á la carte e menu del giorno) e il rinomato ristorante “La Siriola”, che vanta 1 stella Michelin (menù degustazione con e senza vini abbinati, e menu á la carte). Per gli ospiti che vogliono addentrarsi in tutte le declinazioni della cucina del Ciasa Salares, c’è il pacchetto “Dine Around Prestige”, un tour gourmet fra “Wine Bar” e “La Siriola” lasciandosi cullare dalle note di Bacco e sedurre dalla cucina dello chef Claudio Melis e del suo staff.
Il pacchetto gourmet Dine Around prevede un supplemento complessivo di 103,00 euro a persona (bevande escluse) per pernottamenti con mezza pensione e 143,00 euro a persona (bevande escluse) per pernottamento in B&B, su soggiorni con minimo 3 pernottamenti. L’offerta comprende: una bottiglia di Cà del bosco e un cesto di frutta all’arrivo, una cena gourmand al ristorante stellato La Siriola, una cena casual al Wine Bar Siroiola.

Info: Hotel Ciasa Salares**** S.Cassiano/Alta Badia (BZ) Tel. 0471/849445 www.siriolagroup.it
  •  

 Pubblicato da il 23/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

close