Cerca Hotel al miglior prezzo

Ponte primo maggio: relex e benessere alle Terme di Comano

Come celebrare al meglio la festa dei lavoratori se non oziando, seducendo il palato e nutrendo la mente? In Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e alle spalle del Garda, tre soleggiati altopiani invitano a un weekend di meritato riposo all’insegna di buona cucina e spettacoli.

Alle spalle del Lago di Garda e ai piedi delle Dolomiti di Brenta -in un angolo di Trentino salubre, dal clima di mezza montagna e dall’aria pura, là dove dalle rocce dolomitiche sgorgano le rinomate Terme di Comano, uniche in Europa per la cura della pelle- in occasione del ponte del primo maggio ci si può regalare una pausa rigenerante grazie a uno speciale pacchetto di soggiorno con tariffe a partire da 147 euro a persona per 4 giorni/3 notti in hotel a 2 stelle. Nelle categorie 3 e 4 stelle le tariffe salgono rispettivamente a 168 euro e 201 euro.

La quota comprende la sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa (bevande escluse) e la partecipazione a tre eventi speciali, all’insegna del gusto, della musica e dello spettacolo. Si comincia il 29 aprile con il “giovedì del gusto” (visita guidata alle Cantine Ferrari di Trento), per proseguire venerdì 30 aprile con “Più in alto dell’aquila” (spettacolo di Davide Giandrini ispirato all’esperienza di Elio Orlandi in Patagonia, tra suggestioni, ricordi e musica) e si chiude in bellezza domenica 2 maggio con il “Concerto di primavera” nel favoloso Parco Termale.

Per informazioni e prenotazioni: APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta,
tel. 0465.702626, fax 0465.702281, www.visitacomano.it e info@visitacomano.it.
  •  

 Pubblicato da il 19/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close