Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi Voli in South Australia tra Adelaide e Eyre Peninsula

Il nuovo servizio annunciato da QantasLink e’ già iniziato in marzo e ha già fornito un incremento turistico alla Eyre Peninsula in South Australia grazie all’aumento del numero dei voli tra la capitale dello Stato Adelaide e Port Lincoln, capitale regionale; si prevedono tariffe più basse e questo rappresenterà un ulteriore invito a scoprire la Eyre Peninsula. “Una delle chiavi strategiche che il Governo attua per incrementare l’industria del Turismo nello Stato è certamente quella di fornire migliori e maggiori collegamenti aerei tra la capitale e le Regioni…. Ha commentato il Ministro del Turismo.

Il Governo dello Stato, ha continuato il Ministro, sta spendendo una cifra record pari a circa 8 milioni di dollari australiani in una operazione di marketing turistico fatta attraverso l’intera Australia, avendo lanciato una aggressiva campagna globale del valore di oltre 14 milioni. Tale campagna trae vantaggio da tutto quello che la Eyre Peninsula e le altre regioni del SA possono offrire. Lo scopo della campagna è quello di attrarre un maggior numero di visitatori nazionali ed internazionali.

“Port Lincoln e la Eyre Peninsula sono tra le destinazioni più ricche ed interessanti del South Australia in quanto offrono esperienze in natura, ottima gastronomia e sono la porta di accesso al mitico Outback. I 23 voli settimanali di Qantas Link per Port Lincoln offrono ai visitatori un accesso diretto anche dagli altri stati e maggiore scelta di pacchetti vacanze. Tra le molte esperienze da scegliere c’è - in assoluto - l’incontro con lo squalo bianco, opportunamente organizzato con una immersione “protetta” e guidata; per i meno avventurosi ci sono belle nuotate con i tonni, i delfini e i leoni marini, senza dimenticare l’osservazione delle balene, o campeggiare nel bush nelle comode tende del Kangaluna Camp, nei Gawler Ranges, e giocare a golf nel campo più grande del mondo. L’aumento dei voli significa appunto che molti più australiani e visitatori stranieri ora possono facilmente includere nei loro itinerari questa regione e programmare una sosta vacanziera anche nella Eyre Peninsula.

Fonte: South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 
  •  

 Pubblicato da il 19/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

close