Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli low cost per la Grecia e la Spagna in estate con Meridiana Fly

Atene, perfetto mix di cultura antica e modernità, dal prossimo 29 Maggio sarà raggiungibile da Verona e Milano Malpensa grazie a due nuovi collegamenti che saranno inaugurati da Meridiana fly. La Capitale greca sarà raggiungibile dal capoluogo lombardo ogni Sabato con partenza alle 07.30 e arrivo alle 11.05; il ritorno è invece programmato dalla Capitale greca alle 18.05 con atterraggio alle 19.40. Sempre di Sabato, si potrà decollare da Verona alle 14.00 e ripartire da Atene alle 11.50 con arrivi previsti dopo circa 3 ore.

Si amplia così l’offerta di voli garantiti dalla Compagnia che permettono di conoscere da vicino la storia e cultura ellenica nota in tutto il mondo, ma anche il suo splendido mare con i collegamenti per le isole greche di Heraklion, Mykonos e Santorini che Meridiana fly riprenderà a giugno. Da Milano Malpensa si potrà volare con comodi voli settimanali per Mykonos e Santorini mentre da Verona si potrà prenotare un viaggio alla volta di Mykonos e Heraklion, isola quest’ultima, che sarà raggiungibile anche da Napoli e Roma Fiumicino.

Sempre da giugno la Compagnia riprende i collegamenti per le Canarie e le Baleari: chi desidera prenotare una vacanza a Fuerteventura e Tenerife può tranquillamente scegliere di partire da Milano Malpensa, Bologna o Verona con tariffe a partire da 125 euro solo andata tutto compreso.L’isola più modaiola delle Baleari, Ibiza, si potrà invece raggiungere da Milano Malpensa ogni Giovedì a partire dal 17 giugno, mentre, dal 20 giugno, Palma di Majorca sarà collegata per tutto il periodo estivo ogni Domenica con Roma Fiumicino.

Imperdibili le tariffe proposte da Meridiana fly sulle isole spagnole e per Atene e Heraklion a partire da 58 euro solo andata tutto compreso. Per maggiori informazioni contattare il call center della Compagnia al 89.29.28, cliccare sul sito www.meridiana.com oppure rivolgersi alla propria agenzia di fiducia collegata con il sistema WTS.



  •  

 Pubblicato da il 14/04/2010 - 1.988 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close