Cerca Hotel al miglior prezzo

Soggiorni di classe con Charme & Relax a Torino, Modena e San Candido

Pagina 1/2

Alle porte di Torino, immerso in un paesaggio rilassante, sorge il ROMANTIK HOTEL FURNO Charme & relax, un delizioso 4 stelle dove respirerete un’atmosfera d’altri tempi, calandovi in una realtà ricca di tradizioni. Le camere, ricavate dal sapiente restauro dell’antico edificio, sono ampie ed accoglienti, arricchite da rifiniture di pregio ed alcune conservano ancora i vecchi mattoni a vista alle pareti e le travi originali in legno al soffitto. Il Restaurant Relais è un raffinato ristorante ricco di storia caratterizzato da una grande sala che vi affascinerà con le sue volte a mattoni e due salette più intime riscaldate dal fuoco del caminetto. La cucina d’alta scuola sposa i valori della gastronomia regionale unendo i piaceri della tavola ad un servizio ineccepibile. Nel vicino Royal Park Golf Club sarà possibile trascorrere una giornata all’insegna del golf e al rientro approfittare del relax e della riservatezza che la struttura garantisce ai fortunati ospiti.

L’offerta “You & Golf”, valida fino al 30 dicembre 2010, comprende:
- una notte in camera doppia;
- trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet;
- una cena a lume di candela per due persone presso l’esclusivo Restaurant Relais con menu degustazione 4 portate (bevande escluse);
- green fee per 2 persone presso il Royal Park Golf Club ‘I Roveri’;
- uso gratuito dei servizi dell’hotel.
Quota: a partire da Euro 300 a camera, per una notte.

“A cavallo sulle colline del Tasso”
LOCANDA DEL FEUDO Charme & relax – Castelvetro di Modena (MO)
Protetta dalle mura dell’antico villaggio etrusco di Castelvetro, la LOCANDA DEL FEUDO Charme & relax è un gioiello tra le colline modenesi, dove verrete accolti dalla tipica ospitalità familiare emiliana. Nelle sei suite, recentemente restaurate e caratterizzate da arredi sobri ma raffinati, si respira un’atmosfera ricercata e d’altri tempi. Il raffinato ristorante propone i gustosi piatti della cucina emiliana accompagnati dai vini della pregiata “Enoteca del Feudo”.

Con l’arrivo del primo sole, la Locanda del Feudo propone una rilassante passeggiata a cavallo con accompagnatore per immergersi nel verde della campagna modenese, per una boccata d’aria pura sulle colline descritte dal Tasso. Al ritorno, vi attende una romantica cena nella taverna della locanda dove gusterete le pietanze preparate con cura dallo chef.

L’offerta “A cavallo sulle colline del Tasso”, valida fino al 22 dicembre 2010, comprende:
- 2 notti in suite con ricca colazione in camera;
- aperitivo di benvenuto e frutta fresca;
... Pagina 2/2 ... - una cena a base dei prodotti tipici di Modena presso il ristorante dell’albergo (escluse bevande e vino);
- escursione a cavallo diurna e notturna in coppia con accompagnatore lungo le colline castelvetresi.
Quota: a partire da Euro 180 a persona (minimo 2 notti).

“Giorni di svago e relax per ciclisti”
HOTEL VILLA STEFANIA Charme & relax – San Candido (BZ)

L’HOTEL VILLA STEFANIA Charme & relax è un’accogliente struttura situata nel cuore delle Dolomiti, dove natura e cultura si fondono magnificamente nell’ospitalità della famiglia Ortner. Le comode camere dai caldi arredi in stile alpino e comfort modernissimi assicurano a chi vi soggiorna una permanenza serena e riposante e regalano un’atmosfera di sobria signorilità. Il Ristorante Stefania propone una cucina genuina, a base sia di specialità locali che della tradizione italiana, preparate con cura e professionalità da personale qualificato ed accompagnate da ottimi vini dell’Alto Adige e nazionali. Per rigenerare corpo e mente, l’hotel dispone di un’oasi benessere con piscina coperta riscaldata, whirlpool e jetstream, sauna finlandese, bagno turco, palestra, area relax sia all’interno che nel giardino panoramico e su richiesta vengono realizzati massaggi. In una natura intatta, magnifica ed esuberante in primavera, vengono organizzate gite in bicicletta lungo la Drava o in mountain bike tra i boschi: innumerevoli i percorsi per splendide passeggiate anche ad alta quota.

L’offerta “Giorni di svago e relax per ciclisti”, valida dal 20 maggio al 17 luglio 2010 e dal 29 agosto al 10 ottobre 2010, comprende:
- 3 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione;
- 2 gite guidate in MTB a scelta con i professionisti Arno e Roland;
- un buono di Euro 29,00 usufruibile presso il centro benessere per un massaggio rilassante.
Quota: a partire da Euro 359 a persona in doppia (minimo 4 notti).

Informazioni e prenotazioni – Charme & relax
www.CharmeRelax.com; info@CharmeRelax.com

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close