Cerca Hotel al miglior prezzo

Homelidays per Festival di Cannes: offerta villa e appartamento Antibes

Anche quest’anno il Festival di Cannes, ormai giunto alla 63ma edizione, si prepara a stupire con i suoi film e i suoi ospiti di fama internazionale che dal 12 al 23 maggio 2010 si faranno immortalare sul mitico Boulevard de la Croisette tra flash e abiti glamour. Da sempre ricca di charme e sensualità, Cannes diventa ancor più una meta da sogno durante il Festival e Homelidays offre a chiunque desideri immergersi in quest’atmosfera di strass e paillettes, due soluzioni capaci di soddisfare le diverse esigenze.

VACANZE DA VIP AD ANTIBES
Per chi non bada a spese, per chi da sempre desidera regalarsi una vacanza da veri principi con gli amici più cari, ma anche per chi vuole lasciare piacevolmente a bocca aperta la persona amata con un tenero soggiorno a due, questa elegantissima villa bordo mare nella romantica e modaiola Antibes, a pochi chilometri da Cannes, è la soluzione ideale. L’appartamento offre una vista spettacolare sulla vicinissima spiaggia e vanta un enorme e rigoglioso giardino di ben 800 mq. Prezzi a partire da 10.000 euro a settimana.
Link: www.homelidays.com/antibes/casa-villa131328it1.htm

CANNES: SOGGIORNO A DUE TRA LE STAR DEL CINEMA INTERNAZIONALE
Perfetta per una vacanza a due, sotto il segno del low cost senza però rinunciare ad ambienti confortevoli e curati nei minimi dettagli, questo grazioso monolocale a meno di 50 metri dalla spiaggia, è disponibile a partire da 250 euro a settimana. Homelidays propone dunque un’offerta sensazionale per poter godere al top del mare, delle bellezze e della magica atmosfera di Cannes, trascorrendo una vacanza tra le star del cinema internazionale!
Link: www.homelidays.com/cannes/monolocale223365it1.htm

  •  

 Pubblicato da il 14/04/2010 - 3.276 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close