Cerca Hotel al miglior prezzo

In bicicletta in Giappone: parte da Biella l'avventura di Enrico Gremmo

Pagina 1/2

Anche Atl Biella è partner e sponsor dell’evento, che a tutti gli effetti possiamo definire “impresa” di Enrico Gremmo, che in solitaria, il 17 aprile prossimo partirà in bicicletta alla volta del Giappone, con previsione di arrivare a fine settembre/primi di ottobre a Kiryu, cittadina giapponese gemellata con Biella. A seguito della presentazione del progetto da parte di Enrico, ATL Biella ha deciso di collaborare nella organizzazione del progetto, promuovendo, con il viaggio di Enrico il proprio portale turistico denominato www.biellaoutdoor.it , ovvero il portale dedicato alle attività che si possono praticare all’ aria aperta nel biellese. Enrico quindi crediamo possa essere un ottimo portavoce della filosofia Outdoor e con il suo viaggio ci aiuterà a far conoscere Biella ed il Biellese all’ estero.

Durante il suo viaggio infatti Enrico verrà a contatto con molti uffici turistici delle città in cui farà tappa, nelle principali si farà portavoce della nostra terra e creerà il contatto fisico tra i nostri uffici di ATL Biella e gli uffici turistici esteri, uffici che da noi anticipatamente saranno avvisati del passaggio di Enrico, che al suo arrivo consegnerà un ricordo simbolico del suo passaggio, una cartolina del Biellese, cartolina che sarà un vero e proprio invito alla città estera a venire a trovarci.

Con tutta probabilità poi ci sarà anche un incontro in terra giapponese con alcune realtà del luogo che da alcuni anni hanno intrapreso rapporti con il biellese, in particolare con alcuni giornalisti di testate turistiche e con alcuni Tour Operator che, in collaborazione con i nostri uffici da diversi anni organizzano pacchetti turistici per gruppi di giapponesi in Biella e Biellese.
Indicativamente l’incontro potrebbe avvenire all’ annuale fiera Internazionale del Turismo, la JATA, che si tiene a Tokyo a fine settembre e dove ATL Biella, nello stand della Regione Piemonte, sarà presente per presentare il territorio biellese ad operatori di settore e turisti giapponesi.
Ad Enrico quindi un “in bocca al lupo” per un sereno viaggio ed un ringraziamento per averci contattato ed averci dato modo di collaborare a questa bella avventura che, a suo modo, potrà contribuire allo sviluppo turistico del nostro Biellese.

ATL Biella - Agenzia di Accoglienza
e Promozione Turistica Locale
P.za Vittorio Veneto 3
... Pagina 2/2 ... 13900 Biella
www.atl.biella.it
Tel. +39 015 351128
Fax +39 015 34612
Numero verde 800 811 800




29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close