Cerca Hotel al miglior prezzo

Eventi di primavera a Basilea (Svizzera): programma detagliato

Pagina 1/2

Riapertura dell‘ostello della gioventù St. Alban
Dopo un vasto intervento di ristrutturazione, l'ostello della gioventù St. Alban di Basilea ha riaperto i battenti. Gli architetti Buchner & Bründler lo hanno trasformato in un gioiello architettonico che combina elementi storici e moderni. L'ostello ora comprende 234 letti in camere da due fino a sei persone e colpisce per la modernità, la funzionalità e l'eleganza.

Nuova Guide Basel disponibile da subito
Con informazioni sull’offerta culturale, i ristoranti, la vita notturna, le gite, lo shopping e tanto altro ancora, la pratica guida della città offre ai turisti un valido supporto. La Guide Basel primavera/estate 2010 è disponibile da subito gratuitamente, ad esempio presso gli uffici turistici di Basilea Turismo.

Mamma Mia, 13 aprile – 30 maggio 2010
Il musical di successo fa tappa a Basilea con la messa in scena originale. Accompagnate Donna, sua figlia e i tre potenziali padri in un‘avventura caotica scandita da celebri pezzi come «Take a Chance on Me», «The Winner Takes it All» o «Dancing Queen». Da Basilea Turismo potete prenotare un interessante pacchetto forfait con pernottamento

Gabriel Orozco al Kunstmuseum di Basilea, 18 aprile – 8 agosto 2010
Gabriel Orozco, nato nel 1962, figura tra i più autorevoli artisti contemporanei. Il costante viaggio di ricerca tipico della sua generazione si rispecchia nei modi più svariati nella sua opera. Questa grande mostra speciale espone installazioni, sculture, fotografie, dipinti e disegni dell’artista messicano.

Offerta per Davidoff Swiss Indoors – Prenotate a partire dal 19 aprile 2010
Nella lunga storia del torneo, tutti i numeri uno della classifica hanno partecipato al Davidoff Swiss Indoors ATP World Tour 500 di Basilea. Nel 2010 il principale evento sportivo della Svizzera festeggia i 40 anni. Procuratevi i biglietti a partire dal 19 aprile 2010 con il pacchetto pernottamento di Basilea Turismo.

... Pagina 2/2 ...Jazz by Off Beat – festival internazionale del jazz, 21 aprile – 2 maggio 2010
Per il 20o anniversario l‘Off Beat Jazzfestival di Basilea presenta un programma straordinario con numerosi musicisti europei, africani, americani e arabi. Il festival di quest'anno ospita stelle di caratura mondiale quali ad esempio Richard Galliano & Sextett, Anouar Brahem Oriental Groove e il Kurt Rosenwinkel Standard Trio.

Les muséiques, 22 – 25 aprile 2010
Il festival della musica da camera les muséiques invita gli ospiti a partecipare a un viaggio indimenticabile alla scoperta dei musei di Basilea e dintorni. All‘interno dei musei che aderiscono al progetto, scoprirete come la musica possa risuonare completamente nuova in un'atmosfera assolutamente particolare!

Frühlingsfest der Volksmusik, 2 maggio 2010
7o Festival Europeo dei Cori dei Giovani Basilea, 12 – 16 maggio 2010
Corsa dei tre paesi, 16 maggio 2010
DAS ZELT, 22 maggio – 5 giugno 2010
YOUNG STAGE – International Circus Festival Basel, 25 – 28 maggio 2010

Fonte: www.basel.com
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close