Cerca Hotel al miglior prezzo

Ferrovia Jungfrau: il 2 giugno sconto di pił del 50% per gli italiani

Il 2 giugno 2010 la Ferrovia della Jungfrau dedica agli ospiti italiani una speciale promozione "2 per 1“. L’acquisto di un biglietto ferroviario per lo Jungfraujoch-Top of Europe da parte di un cittadino italiano, dà diritto ad un accompagnatore e due ragazzi al di sotto dei 16 anni d’età di viaggiare gratuitamente. Una proposta vantaggiosa, mirata soprattutto a favorire le famiglie e piccoli gruppi di visitatori. Con questa promozione e con altre attività diamo il via ai festeggiamenti per il centenario della ferrovia della Jungfrau nel 2012.

La ferrovia della Jungfrau è uno dei capolavori più imponenti dell’ingegneria ferroviaria. Il tracciato parte dalla Kleine Scheidegg, per poi addentrarsi nelle viscere della famigerata parete nord dell’Eiger e raggiungere infine lo Jungfraujoch-Top of Europe, la stazione ferroviaria più alta d‘Europa a 3454 metri sopra il livello del mare. Sullo Jungfraujoch, i visitatori possono ammirare durante tutto l’anno un fiabesco mondo scintillante, plasmato dalla neve e dal ghiaccio eterno.
I biglietti speciali sono acquistabili direttamente presso gli sportelli ferroviari di Interlaken Ost, Grindelwald, Lauterbrunnen e Wengen.



Fonte: Svizzera Turismo
Visita MySwitzerland.com
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close