Cerca Hotel al miglior prezzo

Inverno "con stile" a Praga: nei tre hotel della catena World Hotels

Pagina 1/2

Quest’inverno WORLDHOTELS regala tre nuovi buoni motivi per visitare Praga: il pacchetto “Winter in Style” riservato agli ospiti del Grand Hotel Bohemia, dell’Hotel Leonardo e dell’Art Deco Imperial Hotel, i tre alberghi della catena nel cuore della capitale ceca.

Una proposta di soggiorno affascinante, dedicata alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni di questa città che in inverno, con le strade rese luccicanti dalle tradizionali decorazioni natalizie e la neve che imbianca i suoi monumenti più famosi, tra cui il Castello di Praga e il Charles Bridge, mostra il suo lato più suggestivo.

Il pacchetto, valido per minimo due notti, comprende un welcome drink a base di vin brulé all’arrivo e una visita guidata di due ore del centro della città a bordo di una Skoda o di una tipica decappottabile degli anni 30: un’iniziativa in partnership con un’azienda storica locale che calerà gli ospiti direttamente nello stile e nella magica atmosfera di questa caratteristica città.

E’ inoltre inclusa una visita al celebre Charles Bridge Jazz Club, in una delle zone più romantiche della città tra i quartieri di Kampa e Mala Strana. Un club esclusivo, che ospita da sempre i più grandi nomi della musica jazz, blues e fusion.

La promozione è valida dal 15 novembre 2008 al 15 marzo 2009, e può essere prenotata direttamente sul sito worldhotels.com.
... Pagina 2/2 ...
I WORLDHOTELS di Praga che aderiscono all’iniziativa:

Autentico gioiello di architettua Art Deco costruito nel 1914, l’Art Deco Imperial Hotel (WORLDHOTELS Deluxe Collection) è un boutique hotel di 126 camere situato proprio in centro. Si distingue per un’eleganza senza tempo, combinata ai più moderni comfort, tra i quali un’attrezzatissima zona fitness e spa. Il suo “Imperial Restaurant and Café” è rinomato tanto per la deliziosa offerta gastronomica quanto per i suoi unici mosaici decorativi. Il pacchetto “Winter in Style” all’Art Deco Imperial Hotel è disponibile a partire da Euro 101,00 a persona per notte con sistemazione in camera doppia. La tariffa, soggetta a disponibilità, include IVA e prima colazione.

Lo storico Grand Hotel Bohemia (WORLDHOTELS First Class Collection), nel cuore della Città Vecchia, vanta un servizio impeccabile unito a calore e accoglienza. Ha 78 camere lussuose, tutte recentemente rinnovate, un eccellente ristorante, un bar e una sala da ballo neo-barocca. Nel mese di settembre il Grand Bohemia è stato premiato con il “WORLDHOTELS Performing Excellence Award 2008” per la straordinaria qualità dei suoi servizi. Il pacchetto “Winter in Style” al Grand Hotel Bohemia è disponibile a partire da Euro 95,00 a persona per notte con sistemazione in camera doppia. La tariffa, soggetta a disponibilità, include IVA e prima colazione.

L’Hotel Leonardo (WORLDHOTELS First Class Collection) è un sontuoso boutique hotel sulla riva del fiume Vltava, che gode della privilegiata vista sul Castello di Praga. Oasi di eleganza e raffinatezza, questo imponente edificio di quattro piani di epoca Romanica ospita 82 camere squisitamente arredate con pezzi d’antiquariato del notevole patrimonio artistico Art Nouveau della città. Possiede inoltre un eccellente ristorante, il “Platina”. Il pacchetto “Winter in Style” è disponibile a partire da Euro 82,00 a persona per notte con sistemazione in camera doppia. La tariffa, soggetta a disponibilità, include IVA e prima colazione.

 Pubblicato da il 22/10/2008 - 2.416 letture - ® Riproduzione vietata

close