Cerca Hotel al miglior prezzo

Rally Storico e Coppa dei Fiori a Sanremo: offerta del Royal Hotel

Un weekend dedicato agli amanti delle auto d’epoca è quello che propone il Royal Hotel Sanremo, icona dell’ospitalità di alto livello della Rivera dei Fiori, che in occasione del Sanremo Rally Storico e della Coppa dei Fiori, in programma dal 25 al 27 marzo 2010, ha creato uno speciale pacchetto ad hoc. Riservata a tutti i partecipanti, la proposta di soggiorno dell’Hotel include: prima colazione con ricco buffet e angolo biologico, ingresso libero alla zona umida “no prescription” del centro benessere Royal Wellness, dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, Vitarium e area relax con angolo tisaneria, utilizzo della sala fitness e dei campi da tennis, ampio parcheggio e infine la Sanremo Card, la speciale tessera che dà diritto allo sconto in numerosi esercizi commerciali e ristoranti, oltre all’ingresso gratuito al Casinò di Sanremo.
Quote a partire da € 167,00 in camera doppia. Offerta valida per soggiorni dal 24 al 28 marzo 2010

Le prime edizioni del Rally Storico, inizialmente conosciuto come “Rallye Internazionale di Sanremo”, risalgono alla fine degli anni ‘20. Da allora piloti e appassionati di questo sport hanno prediletto le strade tortuose dell’entroterra ligure, cimentandosi con auto costruite tra il 1919 e 1981, in 10 prove speciali per un totale di oltre 150 km, in un percorso complessivo di 380 chilometri.

Al pari del Rally Storico, la Coppa dei Fiori si snoda sullo stesso percorso e negli stessi giorni e si rivolge a coloro che preferiscono affrontare prove di precisione e di regolarità misurandosi con altri partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa

Per informazioni e prenotazioni:
Royal Hotel Sanremo
Corso Imperatrice, 80 - I-18038 Sanremo
tel. 0184 5391 - fax 0184 661445
reservations@royalhotelsanremo.com - www.royalhotelsanremo.com
  •  
close