Cerca Hotel al miglior prezzo

Golf in Jamaica: Caraibi per i golfisti e i loro accompagnatori

Una vacanza al sole della Giamaica, per godere di un mare cristallino e di una natura rigogliosa praticando il proprio sport preferito. Acentro, tour operator specializzato nelle vacanze golf, offre un pacchetto soggiorno comprensivo di green fee giornalieri ad Half Moon, fra i più eleganti resort di tutta la Giamiaca. L’offerta Acentro comprende il viaggio aereo, tasse aeroportuali, trasferimento privato da e per l'aeroporto, assistenza locale, sistemazione per 7 notti in Superior Room, trattamento di prima colazione e cena, green fee giornalieri con cart e caddy, tasse locali, prenotazione dei tee-time, omaggio di una polo Chervò Dry-Matic, omaggio di 15 palline, e una borsa da viaggio o coprisacca per camera a partire da 2.395 € a persona, in camera doppia.

Il campo 18 buche di Half Moon, progettato dall’architetto Robert Trent Jones, Sr. ha ricevuto numerosi premi. Nominato Miglior Golf Resort dei Caraibi da Caribbean World Magazine, è stato recentemente rinnovato da Roger Rulewich, ed offre nuovi campi pratica, fairway e bunker. Rulewich ha mantenuto l’integrità del campo ed ha dedicato particolare attenzione nel seguire l’andamento naturale del terreno, integrando allo stesso tempo le più recenti tecniche sviluppate negli anni per questo sport.

I non golfisti, invece, oltre a godere delle spiagge bianche e del mare di Half Moon , possono praticare ogni tipo di attività: dal tennis agli sport d’acqua, dal fitness all’equitazione o allo yoga. Per rilassarsi la Spa Fern Tree offre oltre 6.000 metri quadrati dedicati al relax, con spazi indoor e outdoor, piscine, relaxation rooms, uno spa-café e un’ampia scelta di trattamenti e massaggi.

* Prenotazione dei tee-times, assicurazione medico sanitaria e rimpatrio, assicurazione rimborso della penale di annullamento viaggio per qualsiasi motivo documentabile (condizioni come da catalogo generale Golf Vacanze). E’ prevista una riduzione per il non golfista.

UP TO PAR: IL MASSAGGIO PER GOLFISTI DI FERN TREE, LA SPA DI HALF MOON
Rilassarsi dopo una partita o prepararsi al meglio per affrontarla: Fern Tree, la Spa del resort Half Moon, propone Up To Par, un massaggio appositamente dedicato ai giocatori di golf, per preparare la muscolatura all’esercizio o distenderla dopo lo sforzo. Creato appositamente per rinforzare e allungare i muscoli particolarmente importanti per i golfisti, Up To Par può essere effettuato nella versione di 50 o 80 minuti. Il "massaggio per il golf" unisce una varietà di tecniche, che includono stretching passivo, massaggio ai tessuti e massaggio svedese. Il massaggio viene effettuato usando palline da golf riscaldate, che procurano una sensazione di caldo benessere, ed è un ottimo trattamento per chi si appresta a giocare a golf o vuole rilassarsi dopo una partita.

Per maggiori informazioni su Acentro: www.acentro.it/golf-vacanze/viaggi-golf/
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close