Cerca Hotel al miglior prezzo

Sunday Times Travel Magazine premia il Constance le Prince Maurice

Dopo il magazine svizzero Bilanz è ora un’altra prestigiosa rivista internazionale a decretare il successo del Constance le Prince Maurice, proprio alla vigilia del suo decimo anniversario.
Il Sunday Travel Magazine ha infatti recentemente selezionato i 100 Top Hotel del mondo, tra i quali il resort 5 stelle lusso del gruppo Constance Hotels Experience è l’unico esponente delle strutture mauriziane.

Il Sunday Times sottolinea in particolare il fatto che l’hotel abbia saputo conservare intatti negli anni il proprio fascino e la sua esclusività, riuscendo contemporaneamente ad essere apprezzato dai nuovi viaggiatori, nonostante il proliferare sull’isola di nuove strutture 5 stelle.
Un lusso senza tempo e senza confini.

Barbara Gajotto, Sales & Marketing Manager Italia commenta “riconoscimenti di questo tipo fanno sempre piacere perchè confermano che la filosofia d’eccellenza del Gruppo risulta vincente nel tempo.”

Il Constance Le Prince Maurice, che a novembre festeggerà il suo decimo compleanno, sorge su un’area di cira 60 ettari ed è immerso in una natura incontaminata e protetta.
76 junior suite, di cui 8 su palafitte, direttamente sull’oceano; 12 senior suite, di cui 3 sorgono su palafitte; 1 Princely Suite, con tre magnifiche terrazze, ognuna con una vista diversa sull’oceano offrono massima privacy e comfort a tutti gli ospiti.

Fonte: Interview PR & Press Relations
  •  

 Pubblicato da il 17/10/2008 - 2.474 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close