Cerca Hotel al miglior prezzo

Chelsea Flower Garden: a Londra il pił importante evento floreale

Pagina 1/2

Giardini spettacolari, piante splendide, oggetti stravaganti e un’incredibile folla di appassionati. Visitare il Chelsea Flower Garden, la più straordinaria kermesse floreale al mondo, dove i progettisti sono acclamati come rockstar, è senza dubbio un’esperienza che bisogna vivere almeno una volta nella vita. La regina delle manifestazioni dedicate ai fiori, non solo perché vengono creati e messi in mostra una cinquantina di stupefacenti giardini dimostrativi e un centinaio di allestimenti floreali curati dai migliori ibridatori e vivaisti del mondo, ma anche perche patrocinata e inaugurata dalla Regina stessa.

Alla prossima edizione, che si terrà a Londra presso il Royal Hospital di Chelsea dal 25 al 29 maggio, saranno presenti oltre 600 espositori che verranno giudicati e premiati da giudici specializzati della Royal Horticoltural Society, la più autorevole associazione britannica per la promozione dell’orticoltura e del giardinaggio.

IN TERRE DI propone un fantastico weekend nella capitale londinese, non solo per gli amanti del giardinaggio, ma anche per quanti desiderano scoprire questa città passeggiando e vagabondando per le sue strade e cogliere particolari che sfuggono ad una normale visita. Dopo una prima passeggiata che da Westminster vi condurrà a Hyde Park e uno sguardo alle residenze della nobiltà inglese, vi recherete nella conosciuta zona di Piccadilly per scovare le antiche “arcades” (galleria di negozi) e le vie delle botteghe di sartoria e abili profumieri. Queste sono solo alcune delle numerose attrattive che avrete modo di visitare in modo lento e piacevole, per apprezzarle in ogni loro minimo particolare e diventare partecipi della quotidianità di questa città unica e sempre alla moda.

La proposta “Londra in occasione del Chelsea Flower Garden” comprende:
- transfer da e per l’albergo dall’aeroporto di Stansted;
- 3 notti in camera doppia con colazione a buffet in hotel 3***;
- 3 cene in locali selezionati (bevande escluse);
- Passeggiate/trekking urbani alla scoperta di Londra come da programma;
- assistenza continuativa di un esperto che farà anche da guida;
- assicurazione medico-sanitaria-bagaglio;
... Pagina 2/2 ... - Travel Card per i trasporti con durata 3 giorni (Zona 1 e 2);
- visita guidata ai giardini di Wesley comprensivo di biglietto di ingresso e trasferimento in autobus;
- prenotazione delle visite.

Quota: a partire da 530 Euro a persona in camera doppia (minimo 15 partecipanti).
ESCLUSI: volo aereo e ingresso al Chelsea Flower Garden e quanto altro non specificato

Informazioni e prenotazioni:
IN TERRE DI – tel. +39 0172 726184
www.interredi.com
info@interredi.com

close