Cerca Hotel al miglior prezzo

AC / DC in concerto ad Udine il 19 maggio 2010

Le chitarre elettriche del gruppo più famoso della storia dell’hard rock mondiale iniziano già a vibrare tra le strade della città di Udine: la band australiana degli AC/DC ha annunciato che il loro “Black Ice World Tour” farà tappa allo Stadio Friuli di Udine mercoledì 19 maggio 2010, per l’unica data italiana del loro tour mondiale.

Questo primo imperdibile concerto inaugurerà un’estate 2010 che si preannuncia indimenticabile per il Friuli Venezia Giulia. L’Agenzia TurismoFVG si prepara ad accogliere i numerosi fan provenienti da tutta Europa e da Paesi anche più lontani con pacchetti turistici ad hoc che renderanno il soggiorno in regione ancora più conveniente: verrà riproposta, infatti, la promozione turistica Music&Live e la formula del “dormi in regione e avrai un biglietto omaggio”. In particolare, il pubblico del concerto degli AC/DC potrà prenotare un soggiorno di una notte negli hotel convenzionati e ricevere un biglietto scontato del 50% in curva oppure, con la prenotazione di due notti, ricevere un biglietto omaggio in curva o un biglietto scontato del 50% in tribuna coperta.

Angus Young, Malcom Young, Brian Johnson, Cliff Williams e Phil Rudd hanno ripreso il loro “Black Ice World Tour” il 28 gennaio con una prima data in Nuova Zelanda e già confermato 17 concerti tra Australia, Nuova Zelanda e Giappone, quindi quello di Udine sarà verosimilmente quello di apertura per il tour europeo. Il “Black Ice World Tour” ha consacrato il glorioso ritorno degli AC/DC sulle scene dopo 8 anni di assenza tanto che anche i biglietti per il concerto allo Stadio Friuli di Udine sono quasi tutti esauriti. Grazie ai pacchetti di Music&Live, invece, i numerosi fan degli AC/DC potranno ancora assicurarsi un posto per assistere allo spettacolo e, di conseguenza, approfittare dell’occasione per godersi qualche giorno di vacanza in Friuli Venezia Giulia.

Nel 2009 il prodotto turistico Music&Live è stato la carta vincente dell’Agenzia TurismoFVG che ha creato una promozione commerciale di alto profilo finalizzata a permettere ai fan di assistere alle apparizioni delle star e al tempo stesso conoscere le località turistiche più belle della regione.

Fonte: Agenzia Turismofvg
Visita Turismofvg.it
 
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close