Cerca Hotel al miglior prezzo

Resort Grande Baia a San Teodoro: la tua vacanza Charme in Sardegna

La Sardegna inaugura la stagione primaverile in grande stile. Da maggio, infatti, la prestigiosa collezione del Gruppo Travel Charme Hotel & Resort si pregia di un nuovo gioiello: il Travel Charme Resort Grande Baia. Il resort si trova a due passi dal pittoresco Capo Coda Cavallo e dall’antico villaggio di pescatori di San Teodoro, a sud di Olbia. Splendide spiagge dall’aspetto caraibico come la celebre “La Cinta”, dune e calette che si susseguono nell’incontaminato scenario dell’area marina protetta dove le rocce dell’isola della Tavolara affiorano dal mare e incantano ogni sguardo. Acqua cristallina e variopinti fondali marini ne fanno la meta ideale per appassionati di immersioni subacquee e non solo. In questo eden al naturale, il resort si integra perfettamente e trova un’armoniosa sintonia nella multicolore macchia mediterranea.

Il Travel Charme Resort Grande Baia, il cui interior design è stato progettato dallo studio Lorenzo Bellini Associates, interpreta lo stile della tradizione isolana, grazie all’utilizzo di materiali locali, fra cui il marmo di Orosei. I suoi edifici bassi, dal caldo colore delle facciate e dagli interni ispirati ai colori chiari e solari della regione, si affacciano sulla natura circostante in un piacevole trait d’union. Qualche numero per fotografare l’ospitalità del Travel Charme Resort Grande Baia: 138 camere e suite al piano terra e provviste di veranda privata. Le camere doppie sono 105 e vantano un’ampia superficie di 37 mq ; l’offerta delle suite comprende invece 16 junior suite e 17 suite, queste ultime con salotto e camere da letto separate. Tutte le stanze sono elegantemente arredate e dotate di impianto di climatizzazione, TV satellitare a schermo piatto e connessione a internet, bagno con doccia e vasca.

Per accontentare anche le famiglie con bambini o i gruppi di amici, il resort comprende 118 appartamenti con salotto, due camere da letto, uno o due bagni, angolo cottura completamente attrezzato e terrazza o balcone. L’ideale per un soggiorno deluxe senza rinunciare al piacere della riservatezza. A completare l’offerta del Travel Charme Resort Grande Baia è la prestigiosa PURIA SPA, dalla filosofia prettamente olistica, che dispone di un’area di 1000 mq ed è provvista di 10 sale per trattamenti, una sauna con zona relax e un’area massaggi con cabine anche all’aperto per godere della brezza marina. Un tuffo nella meravigliosa swimming pool del resort – ben 320 mq – rende ancora più tonificante ogni trattamento benessere. Non mancano tre bar fashion – ‘pool bar’, ‘lobby bar’ e ‘cocktail lounge bar’ – e tre ristoranti, di cui un ‘roof restaurant’, un ristorante a buffet e uno specializzato in cucina sarda.

Menu creativi, saporiti e leggeri in un connubio di aromi locali, resi ancor più stuzzicanti dall’ospitalità tradizionale e dallo stile internazionale. Vacanze per tutti i gusti e tutte le età. Dal break romantico, al soggiorno friendly con un gruppo di amici e al relax familiare. Senza dimenticare che il Travel Charme Resort Grande Baia dispone di un ‘mini club’ che propone innumerevoli attività per i piccoli e i piccolissimi, concedendo così una piacevole sosta vista mare ai genitori. Per iniziare al meglio le vostre prossime vacanze, perché non approfittare dell’offerta speciale di lancio? L’offerta, valida per soggiorni da 4 a 7 nott7 notti, comprende la colazione a buffet, la cena nel ristorante dell’hotel e l’uso delle facility, della fitness room e della sauna panoramica della PURIA Spa. I prezzi sono a partire da 594 euro, a persona, per sistemazioni in camera doppia e a partire da 1.044 euro, a residenza, per due persone. Nell’offerta, la notte extra è gratuita.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.travelcharme.com
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close