Cerca Hotel al miglior prezzo

Eyes Wide Shut Party: festa esclusiva marted́ grasso del Carnevale di Venezia

Pagina 1/2

Chi ha voglia di festeggiare un Carnevale originale, concedendosi una festa esclusiva in uno dei contesti più suggestivi e glamour di Venezia, non può perdersi il 16 febbraio la CarnivalNight dello Skyline Rooftop Bar, all’8° piano del Molino Stucky Hilton Venice, l’hotel 5 stelle sull’isola della Giudecca. Per accedere alla festa è importante munirsi di maschera e mantello, nel perfetto stile del film di Kubrick, e saranno ammessi solo coloro che posseggono la parola d’ordine, fornita alla conferma della prenotazione.

L’atmosfera sarà riscaldata dalla musica eclettica del Dj Max Passante, la cui abilità di coinvolgere il pubblico con l’energia della sua musica è conosciuta in tutto il mondo, fino oltre oceano. Massimo è stato supporter del tour italiano dei Massive Attack oltre ad essere stato l’unico dj ad aver suonato al Colosseo di fronte a mezzo milione di persone, in un palco che ha visto fin’ora esibirsi solo i più grandi musicisti di tutti tempi: da Elton John a Billy Joel, da Simon and Garfunkle a Paul McCartney.

Giudecca 795 Art Gallery impreziosirà la festa con l’esposizione di opere di due artiste che interpretano perfettamente lo spirito della serata. Verranno presentate in anteprima alcune opere di una mostra fotografica ospitata poi nella Galleria: un lavoro sul nudo artistico femminile secondo l'obiettivo di una donna, Nicoletta Lupi, che restituisce immagini di insolita ed intensa atmosfera. In questo contesto non possono di certo mancare le maschere: particolarissime e di ispirazione orientale quelle che verranno esibite sono create da Gloria Deandrea per lo spettacolo teatrale "Turandot" di Brecht (in scena a Venezia nel 2004).

Lo Skyline Rooftop Bar è un luogo dove sorseggiare un cocktail diventa un'esperienza unica grazie alla spettacolare vista di Venezia e della laguna, tanto da essersi aggiudicato il premio come Best Design Bar italiano in occasione del 2night Award 2009. In occasione della serata, il barman dello Skyline, Marino Lucchetti, ha anche messo a punto un cocktail speciale, lo Skypirovska # 1, preparato con Vodka Absolut Raspberry, Passoa Liquore, frullato di lamponi, lime e zucchero di canna bianco.

Il prezzo della serata è di 45 euro e comprende 2 cocktail e un ricco finger food buffet degno dei palati più esigenti.
... Pagina 2/2 ...
Informazioni:
La serata è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.
Inizio dalle ore 20:30 fino alle ore 01:00.
Prezzo per persona 45 euro (2 drink e finger food buffet)
Navetta gratuita da San Marco e Zattere
E-mail: fb.venice@hilton.com
www.molinostuckyhilton.com

 Pubblicato da il 15/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close