Cerca Hotel al miglior prezzo

Pellegrinaggio a Medjugorje dal 27 al 30 aprile con Rusconi Viaggi

Pagina 1/2

L’operatore turistico Rusconi Viaggi specializzato in pellegrinaggi, turismo religioso e culturale, propone un interessante viaggio a Medjugorje dal 27 al 30 aprile. Un modo insolito per trascorrere 4 giorni lontani da casa, in un luogo ricco di fascino e spiritualità, un breve pellegrinaggio in grado di unire efficacemente religiosità, esperienza ed emozione.

Dal lontano 1981, quando sei adolescenti del piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina di Medjugorje affermano di aver visto la Madonna, il paese continua ad essere uno straordinario centro di incontro per i pellegrini che vi giungono da tutto il mondo per chiedere una grazia, per ritrovare la fede o per invocare un aiuto.

La partenza è prevista per martedì 27 aprile da Milano con volo speciale per Mostar. All’arrivo trasferimento in autopullman a Medjugorje e sistemazione in albergo.

Durante la permanenza a Medjugorje il programma prevede la partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani presenti, la salita al Podbdo, la visita alla collina delle prime apparizioni e al Krizevac, il monte della grande Croce. Se possibile verrà organizzato anche un incontro per ascoltare la testimonianza di uno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini. Inoltre sono previsti incontri con alcune Comunità presenti sul territorio come: Comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre”, fondato da Padre Slavko Barbaric, la Comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia, ed altri ancora.

Durante l’ultimo giorno trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Mostar e rientro con volo speciale a Malpensa.

... Pagina 2/2 ...La quota di partecipazione per il pellegrinaggio è di 480,00 euro a persona. Il costo comprende: viaggio in aereo, tasse aeroportuali, trasferimenti, soggiorno presso una struttura di categoria “A” con trattamento di pensione completa, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, assistenza spirituale e tecnica. Per i bambini dai 2 ai 7 anni compiuti riduzione del 50%.
Speciale sconto famiglie: 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni pagano solo tre quote.

Rusconi Viaggi è stata la prima agenzia italiana ad organizzare Pellegrinaggi a Medjugorje, il primo risale al 1983. Negli anni ha acquisito una notevole esperienza e una approfondita conoscenza di questa destinazione e di tutta la complessa realtà locale.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0341 363077
E-mail: to@rusconiviaggi.com
Sito Internet: www.rusconiviaggi.com

 Pubblicato da il 15/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close