Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel alle Seychelles: guida ai nuovi alberghi delle isole tropicali

Pagina 1/2

L’offerta di ‘Seychelles Secrets’ si è ampliata con l'introduzione di quattro piccoli hotel e alloggi self-catering raggiungendo un totale di 47 proposte. Queste nuove aggiunte entrano a far parte del portfolio di piccole strutture in grado di offrire una scelta accessibile nel panorama delle diverse opzioni di soggiorno disponibili sulle isole. Villa du Voyageur, Britannia, Beau Sejour e Hanneman Residence sono le nuove offerte aggiunte al portfolio.
Villa du Voyageur è una nuova soluzione abitativa situata a Praslin, con due grandi ville situate lungo la spiaggia e le calette sul fianco della collina. Ogni villa è dotata di una cucina completamente accessoriata, ampio salone con vista sull'oceano, veranda spaziosa e due camere da letto, ciascuna dotata di bagno.
Beau Sejour è un piccolo hotel a Mahé, con nove camere situato ai piedi della montagna Trois Frères, che offre una vista panoramica sul porto di Victoria e le isole del Parco Marino.
Britannia, situato anch’esso a Praslin, è un piccolo e accogliente hotel a conduzione familiare che offre 12 camere superior. L'hotel dispone di un bar, mentre il suo famoso ristorante serve una deliziosa cucina creola e internazionale.
Il Hanneman Holiday Residence è un nuovo prodotto situato a Beau Vallon. Dispone di sette appartamenti e 12 camere da letto ed è self-catering.

Il Resort Constance Ephelia a Port Launay sull’isola maggiore di Mahé ha aperto le sue porte il 1 ° febbraio.Situato su una delle spiagge più belle dell'isola di Mahé, il Resort Constance Ephelia si affaccia sul parco marino nazionale di Port Launay e gode di una posizione unica, con i suoi 134 ettari di terreno di straordinaria e rigogliosa vegetazione.Il Resort Constance Ephelia offre una vasta gamma di alloggi esclusivi, tra cui junior suite, senior suite, ville bifamiliari con piscina privata, villa sulla spiaggia con piscina privata, villa sul versante collina con piscina privata, villa spa con piscina privata e villa presidenziale con piscina privata.

L'albergo a cinque stelle dispone di cinque ristoranti e bar, ciascuno rifinito con stile, design e arredamento originale. Il design riflette l'eleganza e la funzionalità con un tocco sottile di influenza africana. Per ulteriori informazioni sul nuovo hotel, visitare il sito: www.epheliaresort.com

L’estremità nord di Praslin è pronta ad accogliere i raffinati Seychelles Raffles Resort and Residences.Il resort e l’estensione residenziale saranno composti di un hotel con 90 unità indipendenti e 23 ville indipendenti da tre, quattro e cinque camere da letto su appartati lotti adiacenti al Raffles Resort.In linea con la filosofia Raffles di creare preziosi rifugi, l'architettura rispecchierà lo stile resort chic unito ad elementi funzionali adatti a catturare i venti leggeri dell’isola e ad incoraggiare una vita all’aperto.
L’apertura di Raffles è prevista per il mese di dicembre 2010.

Four Seasons è pienamente operativo alle Seychelles rispetto allo scorso anno, con 67 incantevoli ville, tutte costruite in stile architettonico creolo. Ogni villa dispone di una piscina a sfioro da cui si gode la vista del tramonto sulla baia.Il resort si affaccia su una spiaggia isolata sul lato ovest di Mahé, lungo una costa verdeggiante, da cui si intravedono le ville sull’albero di Four Seasons.

Gli ospiti sono invitati a godere di giornate in piena libertà, cullati dal dolce canto degli uccelli tropicali e immersi nel profumo degli alberi di cannella e di frangipani. Poltrire lungo la piscina, nuotare nel mare, fare un'escursione sulla collina e passeggiare su spiagge di sabbia finissima è tutto quello che ci vuole per ricaricare lo spirito.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.fourseasons.com/seychelles

TClub alle Seychelles
Situato su una delle più belle località lungo la costa meridionale di Mahé, il nuovo TClub Hotel Allamanda prende il nome dal quotidiano tè delle cinque servito nelle sue proprietà in tutto il mondo. Al TClub Allamanda potrete scegliere tra sedici varietà di tè provenienti dello Sri Lanka serviti insieme ad una selezione sempre nuova di pasticceria. Principalmente il TClub si rivolge al mercato italiano, tuttavia, la tendenza è ora di aprire agli altri Paesi. Gli ospiti si sentono i benvenuti grazie all’accoglienza di uno staff plurilingue che conosce inglese, creolo, francese, italiano, spagnolo e tedesco.

... Pagina 2/2 ...il TClub è composto da 24 camere standard, due camere standard con idromassaggio e quattro camere superior con idromassaggio, tutte le strutture ricettive all’Allamanda TClub offrono agli ospiti una meravigliosa vista panoramica sull’'Oceano Indiano.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.allamandatclubseychelles.com

Il portfolio di Seasons in Africa protagonista a Desroches
La principale azienda turistica, Seasons in Africa, ha aggiunto l'esclusiva isola Desroches al suo portfolio di primissima qualità a livello internazionale di alberghi, residenze ed escursioni avventurose per tutta l'Africa meridionale. Il lussuoso ritiro delle Seychelles è commercializzato e gestito dall’esperto e aggiornato team Seasons in Africa, che ama superare le aspettative degli ospiti. Desroches fa parte del gruppo delle meravigliose isole Amirantes nell'Oceano Indiano, 230 chilometri a sud-ovest dalla isola maggiore delle Seychelles, Mahé, ed è l'unico atollo delle Amirantes ad avere un resort situato all’interno. Per coloro che amano praticare attività, Desroches offre tutto dalla pesca e immersioni spettacolari, ai trattamenti spa, da una partita di tennis,alla esplorazione dell’isola tramite piste ciclabili e molto di più.
Ulteriori dettagli si possono trovare sui siti: www.seasonsinafrica.com e www.desroches-island.com.

Il più famoso trimarano del mondo corteggia le acque delle Seychelles
Dalla metà di aprile 2009, uno dei trimarani più famosi del mondo, lo yacht a motore Adventurer, ha veleggiato nelle acque delle Seychelles .
Gestito dalla compagnia di charter locali, Ocean Charters, l’Adventurer di 11 piedi offre una nuova dimensione al noleggio di yacht. La sua velocità, autonomia e capacità di veleggiare sull’oceano rendono più accessibile il noleggio per le isole lontane delle Seychelles.

Aldabra e le isole del gruppo meridionale sono a solo 48 ore di distanza, mentre le Amirantes possono essere raggiunte in sette ore, anche in condizioni di mare moderato. L’Adventurer è il mezzo più adatto per affrontare i viaggi di pesca, di riprese, di immersioni, di kite-surf e simili.
Per coloro che non desiderano avventurarsi così lontano, Ocean Charters offre ai clienti l'opportunità di provare l’Adventurer, con una crociera nelle isole di Mahé, Praslin e La Digue.

La nuova lussuosa Spa Paradise Sun apre alle Seychelles
Paradise Sun, situato sulla splendida isola di Praslin alle Seychelles, ha lanciato la tanto attesa Spa "Paradise Sun". Gli ospiti del Paradise Sun, e il pubblico in generale, hanno ora la possibilità di godere di una varietà di "Trattamenti speciali Spa” in un ambiente rilassante che si fonde con lo stile architettonico dei giardini lussureggianti del Paradise Sun, a pochi passi dalla magnifica spiaggia incontaminata .

Nella Spa "Paradise” si usano i prodotti “Nourished by Nature”, della linea Seychelles Spa creata dalla società locale Everglow.


 Pubblicato da il 11/02/2010 - 4.906 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close