Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola in Spagna e Inghilterra a 5 euro con Ryanair da Ciampino

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato ieri (7 febbraio) il quinto anniversario delle rotte da Roma (Ciampino) per East Midlands e Valencia.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“Sono molto contenta di aver festeggiato il quinto “compleanno” dei voli da Roma (Ciampino) per East Midlands e Valencia. Entrambi i collegamenti hanno riscontrato un ottimo successo, dal momento che fino ad oggi abbiamo trasportato da e per East Midlands quasi 500.000 passeggeri e quasi 600.000 da e per la città spagnola.
La regione delle Midlands offre moltissime possibilità ai suoi visitatori: paesaggi incantevoli, eleganti negozi, bar e ristoranti di primo livello aspettano solo di essere scoperti! La città di Leicester sicuramente merita una visita, con i suoi negozi alternativi, numerosi luoghi d’interesse culturale, raffinati ristoranti ed una vivace vita notturna.
Importante porto del Mediterraneo e terza città della Spagna, Valencia è nota ai più per aver ospitato nel 2007 la trentaduesima edizione dell'America's Cup di vela e per Las Fallas, una pittoresca festa popolare che si celebra a marzo in onore di San Giuseppe. Parlando di Valencia non si può non citare la gustosa paella. Merita inolte una menzione speciale la nuova Città delle arti e delle scienze, splendido complesso architettonico eretto sul vecchio letto del fiume Turia e composto da cinque differenti strutture, suddivise all'interno in tre grandi aree tematiche: arte, scienza e natura.
Vi ricordo, infine, che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Ibiza, Trapani e a partire dal 2 marzo 2010 a Cracovia! Fate in fretta! Prenotate subito il vostro volo da Roma (Ciampino) a partire da soli € 5* su www.ryanair.com !

*Solo andata, tasse incluse.

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedì 8 febbraio 2010
Periodo di viaggio: 19 febbraio-31 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione
12-18 marzo 2010 per tutte le rotte da/per l’Irlanda

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close