Cerca Hotel al miglior prezzo

Roma - Dubai: inaugurato il secondo volo giornaliero, il 5° dall'Italia

Pagina 1/2

Dal 1°febbraio, l’Italia è ancora più vicina a Dubai, grazie al secondo volo giornaliero dalla capitale, che con la sua partenza serale consentirà una maggiore comodità per i voli di collegamento verso tutte le altre destinazioni del network Emirates in partenza da Dubai.
Questo potenziamento dei collegamenti conferma l’importante ruolo che il mercato italiano ha per Emirates e per le sue strategie future. Massimo Massini, Direttore Generale di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell’ex Rep. Jugoslava, commenta: “Questo secondo volo per noi è un’importante conferma del nostro buon andamento sul mercato e allo stesso tempo ci consente di rispondere alla crescente richiesta che abbiamo da parte dei passeggeri”.

I viaggiatori italiani diretti a Dubai potranno ora decidere sette giorni su sette, tra la partenza del mattino o della sera, usufruendo quindi di una grande flessibilità e convenienza d’orari.
Il volo EK098 parte da Roma alle 14.30 e atterra a Dubai alle 23.00, mentre il volo EK096 parte da Roma Fiumicino alle ore 20:25, giungendo all’Aeroporto Internazionale di Dubai alle 5:50 del giorno successivo. Da Dubai per Roma Fiumicino, i passeggeri possono scegliere il volo EK097 che parte alle 9.25 e atterra alle 12.45 o il volo EK095 che parte alle 15.05 e atterra alle 18.35 a Roma Fiumicino.

Il collegamento è operato con Boeing 777-300 e Airbus A330-200 configurati nelle tre diverse classi First, Business ed Economy.

... Pagina 2/2 ... Il secondo volo da Roma va ad aggiungersi agli altri voli con cui Emirates ogni giorno collega il nostro paese con Dubai: Emirates opera in Italia dal 1992 e attualmente può contare su 2 collegamenti giornalieri da Milano Malpensa - Dubai, un volo giornaliero in partenza dall’aeroporto di Venezia Marco Polo e, ora sui due collegamenti giornalieri con l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Con un costante incremento del traffico nazionale, i servizi dall’Italia sono effettuati con Boeing 777 e Airbus 330-200 configurati - sulla tratta da Roma e da Milano - nelle tre diverse classi First, Business ed Economy. Business ed Economy Class sono invece le classi attivate sui voli che partono da Venezia, dove è l’unica compagnia aerea al mondo ad offrire un servizio di water-limousine da e per l’aeroporto.

Tutti i passeggeri di First e Business Class godono di una serie di servizi unici: transfer con autista da e per l’aeroporto, lounge esclusive, check-in desk dedicato e gestione prioritaria dei bagagli. Inoltre, a partire dallo scorso anno è stata introdotta un’indennità di bagaglio di ulteriori 10 kg per tratta per passeggero, indipendentemente dalla classe di volo.

Fonte: Emirates
Ufficio Stampa Emirates: AIGO
Visita Emirates.com
 

 Pubblicato da il 03/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close