Cerca Hotel al miglior prezzo

Molino Stucky Hilton Venice offre un pacchetto Carnevale a Venezia

Pagina 1/2

Molino Stucky Hilton Venice offre un pacchetto davvero speciale - valido fino al 31 dicembre 2010 - per chi sceglie di soggiornare in Hotel con tutta la famiglia. Inoltre, in occasione del Carnevale, il lussuoso 5 stelle Hilton suggerisce una serie di attività per vivere da protagonisti uno dei momenti più importanti della città. L’Hotel, situato sull’Isola della Giudecca, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia all’insegna del relax, godendosi l’unicità dei servizi offerti e la quiete che rende l’Isola della Giudecca un luogo privilegiato al di fuori dei tradizionali percorsi turistici di Venezia.

Il pacchetto Family Package comprende: una suite con letto matrimoniale per genitori e sofa bed per due bambini, pasti gratis per i bambini sino a 10 anni, per i quali è previsto un Kids Menu, ricca colazione a buffet per tutta la famiglia, welcome drink al check-in, late check-out fino alle 3 pm. Il costo è a partire da 304 euro a notte per suite.

Inoltre è previsto uno sconto del 50% per una camera deluxe riservata ai nonni, per condividere il piacere del Carnevale con la famiglia al completo.

Grazie alla partnership dell’Hotel con la Biennale di Venezia, il soggiorno a Venezia per questo Carnevale, sarà ancora più memorabile. La Biennale, infatti, per il primo anno, propone, al Palazzo delle Esposizioni ai Giardini, il Giardino della Creatività, dal 6 al 16 febbraio. Si tratta di un programma straordinario di attività educational e iniziative creative rivolte ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie, connesse ai temi del Carnevale. Il programma intende favorire la realizzazione diretta da parte dei partecipanti di costumi, accessori, maschere e strumenti che resteranno esposti al Palazzo delle Esposizioni, e successivamente, sfileranno dai Giardini a San Marco durante la parata del martedì grasso (16 febbraio). Saranno proposti ogni giorno workshop, atelier artistici e tour guidati per i ragazzi e le famiglie, giochi interattivi, animazioni, performance a sorpresa e tante curiosità, il tutto rallegrato da gadget, frittelle (“fritole”) e cioccolato.

A seguito di una giornata ricca di creatività e di stimoli, e dopo aver vissuto da vicino la città invasa dalle meravigliose maschere veneziane, una sosta al centro benessere del Molino Stucky, E’SPAce, potrebbe essere un vero toccasana. La spa consente di immergersi in un ambiente elegante e confortevole, in grado di accogliere gli ospiti all’insegna della massima raffinatezza e professionalità.

Informazioni
... Pagina 2/2 ...Il “Family Package” è valido anche fuori dal periodo di Carnevale, fino al 31 dicembre 2010.
L’Hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita per San Marco e Zattere
L’ingresso al “Giardino della Creatività” è libero e gratuito. Gli ospiti del Molino Stucky possono prenotare le attività direttamente in Hotel. Per consultare il calendario delle attività aperte al pubblico consultare il sito www.labiennale.org/it/news/carnevale.html

Per raggiungere il Palazzo delle Esposizioni ai Giardini da Piazzale Roma: linee: 1; 2; 41; 51; 61 (solo da Piazzale Roma)

Molino Stucky Hilton Venice
www.molinostuckyhilton.it/

 Pubblicato da il 01/02/2010 - 2.900 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close