Cerca Hotel al miglior prezzo

Carlisle Bay, Antigua: offerta ocean suite con sconto 30% fino a marzo

Pagina 1/2

Paradiso esotico e incontaminato, un mosaico di colori con la magia delle più antiche tradizioni. È Antigua, un sogno ad occhi aperti tutto da vivere con la Special Offer dell’esclusivo resort Carlisle Bay, Antigua. L’inverno alle spalle e l’aria frizzante della primavera invitano a una dolce fuga. Le Piccole Antille rappresentano il set ideale per chi desidera assorbire le energie positive di un universo in technicolor ancora incontaminato. In un break dove la calda accoglienza della gente locale, le antiche tradizioni e le serate a ritmo di samba rendono insolitamente piacevole un soggiorno.

In primo piano, l’eleganza di un resort con la R maiuscola: ospitalità deluxe, servizio impeccabile e location vista mare dai toni caldi e armoniosi. La filosofia e lo stile dell’Hotel richiama l’idea di un autentico relax, fatto di libertà e di intima accoglienza al tempo stesso. Lunghe passeggiate a piedi nudi sulla spiaggia e il piacere di un rifugio di charme: 82 camere in tutte le sfumature della natura, legno nero per i complementi d’arredo in un mix di innovazione e tradizione creola.

Se questo affresco non è ancora abbastanza per sfuggire alla routine quotidiana e volare al Carlisle Bay, ecco una proposta imperdibile: la Special Offer, valida fino al 31 marzo, tranne la settimana dal 13 al 20 febbraio. Prenotando entro il 28 febbraio 2010, la prestigiosa Ocean Suite – 72 mq dislocati in due piani, vista mozzafiato sull’Oceano e accesso diretto alla spiaggia - sarà disponibile alla vantaggiosa tariffa della Garden Suite, favorendo così un risparmio del 30%. Trattamento in formula Chill Out.

La proposta Chill Out prevede: sette notti, colazione, tè delle cinque, cene, vari sport acquatici come vela, kayak, windsurf, cool kids club, accesso alla piscina, ai nove campi da tennis, alla palestra (macchinari Techno-Gym), escursioni nella foresta e accesso alla sala cinema dell’Hotel. Le tariffe Special Offer con pernottamento in Ocean Suite sono a partire da 4.310 Euro. Una destinazione glamour con il sapore dei Tropici e l’intimità di casa propria!

... Pagina 2/2 ... Maggiori informazioni:

Carlisle Bay,
Old Road, St Mary's, Antigua, West Indies
tel:+1 268 484 0000; fax:+1 268 484 0001
www.carlisle-bay.com; reservations@carlislebay.com

 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close