Cerca Hotel al miglior prezzo

Cape Argus Pick n Pay Cycle Tour, soggiorno al Table Bay Hotel di Cape Town

Pagina 1/2

Il prossimo 14 marzo Cape Town diventa, per un’intera giornata, il palcoscenico di una delle gare di ciclismo più appassionanti del mondo, il Cape Argus Pick n Pay Cycle Tour, la più grande gara a tempo individuale del mondo. La competizione, che quest’anno giunge all’edizione numero 33, si snoda lungo circa 109 chilometri e, partendo da Cape Town, gira intorno alla Penisola del Capo: il percorso inizia dal centro della metropoli sudafricana e prosegue nell’entroterra, fino raggiungere la cittadina di pescatori di Kalk Bay sulla False Bay. Da qui si prosegue lungo la costa dell’Oceano Indiano fino a Cape Point Nature Reserve, per poi continuare sulla strada litoranea di Oceanview, sull’Oceano Atlantico, fino a Greenpoint.

Tra i vincitori più noti dell’evento ciclistico, al quale ogni anno partecipano circa 40.000 tra ciclisti professionisti e non, Miguel Indurain e Jan Ulrich, oltre a Robbie Hunter che nel 2008 ha vinto con il record personale di 2 ore e 27 minuti. Possono partecipare all’evento anche ciclisti non professionisti, che riceveranno un attestato di partecipazione alla gara se riusciranno a completare il percorso in sette ore.

Il Table Bay Hotel (5*L), situato nel cuore del V&A Waterfront - il centro pulsante della città - propone per l’occasione un pacchetto dedicato agli appassionati di ciclismo, ma anche a chi vuole approfittare dell’occasione per visitare la città, che tra qualche mese ospiterà i Campionati Mondiali di Calcio e la prima partita della Nazionale italiana (14 giugno, ItaliaParaguay).
L’Hotel offre infatti la possibilità di cenare all’Atlantic Restaurant, che propone un menu ricco di carboidrati adatto a chi parteciperà alla competizione, oltre a permettere ai più sportivi di avvalersi dei consigli utili di un preparatore atletico e quelli di un massaggiatore che aiuta a sciogliere eventuali contratture del corpo. Gli ospiti del Table Bay appassionati di ciclismo potranno inoltre acquistare direttamente in albergo accessori per la bicicletta e godere di trasferimenti gratuiti del mezzo fino al punto di partenza della gara.

Il Table Bay Hotel, che unisce eleganza vittoriana ad uno charme moderno, è anche il luogo ideale per chi vuole vivere un’esperienza glamour, dedicandosi allo shopping nei 400 negozi del mall al V&A Waterfront, con accesso diretto dall’hotel, oppure preferisce rilassarsi nella SPA dell’hotel, scegliendo tra un massaggio al cioccolato ed uno tipico africano, oppure tra le tante visite che si possono facilmente organizzare dall’hotel – come la salita in teleferica sulla vetta della Table Mountain, da dove si gode un panorama unico sorseggiando un aperitivo.

In questo modo il Table Bay Hotel, che l’anno scorso ha ospitato la squadra del Machester United ed è stato scelto da grandi campioni sportivi quali Micheal Schumacher, si riconferma come location adatta ad ogni genere di esigenza, capace di coniugare atmosfera raffinata, posizione centrale e servizi di prima classe.

Il pacchetto “Cape Argus Cycle Tour”, valido dal 12 al 15 marzo 2010, comprende:
· 3 pernottamenti con trattamento di B&B
· Transfer per e dall’hotel
a partire da € 660 per persona in camera doppia.

... Pagina 2/2 ... Chi invece vuole approfittare dell’occasione per continuare il proprio viaggio in Sudafrica, unendo il fascino di Cape Town a quello della natura incontaminata della Riserva Kruger e delle Cascate Vittoria, può scegliere il pacchetto proposto da Kuoni che comprende:

· 3 notti a Cape Town (Table Bay Hotel) con trattamento di B&B
· escursione al Capo di Buona Speranza
· visita guidata di Cape Town
· 2 notti al Parco Kruger (riserva privata di SabiSabi Little Bush Camp) con trattamento di pensione completa
· 4 fotosafari al Parco Kruger
· 3 notti alle Cascate Vittoria (Royal Livingstone Hotel) con trattamento di B&B
· escursione a Livingstone Island
· voli internazionali ed interni
· transfer da e per aereoporti
a partire da 3.650,00 euro a persona in camera doppia (escluso il periodo dei Mondiali di Calcio)
Per informazioni contattare Sun International: marketing@suninternational.it o 02.80583096


 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close