Cerca Hotel al miglior prezzo

Villa Première (Udine): nuovo hotel 4 stelle ecosostenibile

A Udine, nella centrale via Cividale, è nata Villa Première, un nuovo hotel a quattro stelle rivolto sia ai turisti che cercano un punto di partenza confortevole per visitare la città sia a professionisti che chiedono spazi eleganti per le loro riunioni d’affari.

L’hotel è stato realizzato prestando attenzione alle ultime novità in tema di ecologia: i materiali utilizzati e le pitture sono naturali ed ecocompatibili e gli impianti tecnologici ed elettrici sono stati costruiti appositamente in uno spazio distante dall’hotel. Attenzione all’ambiente quindi ma anche all’eleganza: le 48 camere (che diventeranno 72 quando verrà completato l’ultimo piano della struttura) sono insonorizzate e realizzate con colori caldi che coprono le varie gradazioni del marrone e materiali insoliti come lastre dorate di bambù che fungono da testata del letto, pavimenti naturali in legno d’acacia e vetro soffiato per le decorazioni dei bagni. Ogni stanza è dotata di tutti i comfort: aria condizionata, televisore Lcd da 32 pollici, connessione a internet via cavo e wireless, cassaforte, frigobar e telefono. Gli ospiti potranno usufruire di una ricca colazione a buffet, un drink bar no stop e servizio in camera.

L’hotel, inoltre, dispone di una reception aperta 24 ore su 24, internet point, servizio di fax e fotocopie, lavanderia interna, saletta meeting e un ampio garage interno con parcheggio anche per corriere.

Di prossima realizzazione è anche una capiente sala convegni da 150 posti e un centro fitness all’ultimo piano dell’hotel con vista sui rilievi montuosi della regione. All’offerta ricettiva di Villa Première, inoltre, verrà aggiunto in breve tempo un servizio di ristorazione: nel complesso dell’hotel, infatti, sta per essere ultimata una cascina che ospiterà una gelateria e un ristorante che permetterà agli ospiti di degustare il meglio dell’enogastronomia del Friuli Venezia Giulia.

Fonte: Agenzia Turismofvg
Visita Turismofvg.it
 
  •  

 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close