Cerca Hotel al miglior prezzo

Skipass Scialpinisti al Passo del Tonale: 15 euro per provare la Pisagna

Gli appassionati di scialpinismo dal 30 gennaio avranno nuovamente a disposizione uno skipass specifico per affrontare la meravigliosa discesa del Pisgana, una delle più belle dell’intero arco alpino. Si chiama Skipass Scialpinisti e al costo di € 15 permette una risalita sulla cabinovia Pontedilegno-Tonale, sulla cabinovia Paradiso, sulla seggiovia Paradiso-Presena, sull’ancora Presena destra/Presena sinistra e sulla seggiovia Valsozzine-Corno d’Aola. In questo modo è possibile percorrere il Pisgana partendo da Pontedilegno o dal Tonale: in entrambi i casi risulterà facile tornare a prendere l’auto, sfruttando gli impianti di risalita.

Gli sciatori apprezzeranno lo sci al chiaro di luna, dalle 20.30 alle 23.00 tutti i martedì ed i giovedì in Tonale sulla pista Valena e il 29 e 30 gennaio (ma anche il 12 e 13 febbraio e il 5 e 6 marzo) sulla pista Valbione a Pontedilegno, con la possibilità di percorrere anche la parte finale sulla pista Corno d’Aola.

Adamello Ski propone anche quest’anno lo Specialissimo Bambini, per incentivare la pratica dello sci tra i più piccoli: il sabato il bambino fino a 150 cm di altezza accompagnato da un genitore che acquista uno skipass giornaliero a prezzo di listino riceve uno skipass gratuito. Questa promozione è valida nella giornata di sabato fino al 27 marzo 2010.

  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close