Cerca Hotel al miglior prezzo

Miss Mauritius 2008: vince Anais Veerapatren da Curepipe

Pagina 1/2

Nell’atmosfera storica de La Citadelle – fortezza arroccata sulla collina che domina la capitale Port Louis – Mauritius ha incoronato i suoi nuovi Miss e Mister nella notte stellata mauriziana.

Si chiama Anais Veerapatren, ha 22 anni, studia Legge ed è originaria di Curepipe, cittadina nel cuore dell’isola che di recente ha firmato un Trattato di Amicizia tra i Popoli con la città italiana di Castel Gandolfo. Anais è una bellissima ragazza alta 1.83 cm che da sabato scorso porta la brillate corona di Miss Mauritius 2008.

Importanti impegni aspettano la giovane e bella Anais, rappresenterà infatti l’Isola del Sorriso alle prossime edizioni di Miss Universo e Miss Turismo Internazionale 2009. Senza contare che il suo nuovo incarico ufficiale la vedrà impegnata a rappresentare la bellezza dell’isola in tutti i più importanti eventi e manifestazioni di Mauritius, primo fra tutti il Festival Internazionale Creolo in programma dal 6 al 13 dicembre 2008.

Venti finaliste si sono contese l’ambita fascia ed ognuna di loro interpretava la bellezza mauriziana secondo le proprie origini etniche. Il colore dei capelli, il taglio degli occhi e le diverse sfumature ambrate della pelle rivelavano le loro lontane radici e quel fascino in più per il pezzetto di Mauritius che ognuna di loro rappresenta. L’unicità di Mauritius viene appunto da lontano, affiora nelle diverse lingue che si parlano sull’isola, nella diversità dei sapori della sua cucina, nei colori degli abiti, nella molteplicità dei riti religiosi. E nella bellezza delle sue donne.

... Pagina 2/2 ...Ma le bellezze mauriziane non finiscono qui; a La Citadelle, è stato incoronato anche Mister Mauritius. Si chiama Asvin Chummoo, ha 19 anni e anche per lui c’è un concorso internazionale in vista, Mister Universo. Sogna di dirigere una propria agenzia fashion, settore in cui già lavora tra un passo e l’altro di Salsa, altra sua grande passione.

Per ulteriori informazioni, contattare:
E-mail: m.daguanno@mauritius-turismo.com, s.cusma@mauritius-turismo.com
Website www.mauritius-turismo.com

 Pubblicato da il 26/09/2008 - 2.541 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close