Cerca Hotel al miglior prezzo

Luna di miele negli Stati Uniti: Las Vegas, Los Angeles fino alle Hawaii

Pagina 1/2

Se nei vostri sogni il viaggio di nozze ideale soddisfa il desiderio di riposo e romanticismo, sazia il bisogno di avventura e scoperta di grandi spazi, cattura luci e volti delle città statunitensi, questa è la proposta che fa per voi. Un atterraggio a Las Vegas e via! Alla scoperta dei grandi parchi dell’ovest, i grandi “giardini di casa” degli americani; un meritato riposo nella incantevole Maui e poi in volo verso Los Angeles, per chiudere con un vero ‘American taste’ in bocca, la vostra indimenticabile luna di miele.

L’arrivo è tutt’altro che scontato: Las Vegas vi accoglie tra luci colorate, gallerie d’arte, eccellenti ristoranti e alberghi di lusso per dare il via alla vostra avanscoperta a due dei parchi dell’ovest. Da Bryce a Zion National Park, dalla Monument Valley al Grand Canyon: l’ovest americano è una delle aree del mondo più scolpite dalla forza della natura, dove predominano immense distese rocciose dai colori caldi e ambrati e foreste di ineguagliabile bellezza.
Tutti interessanti, ognuno con un’attrattiva diversa: Bryce è caratteristico per le sue guglie e pinnacoli, Zion per le imponenti gole e la natura rigogliosa, la Monument Valley per le sue monumentali formazioni rocciose come cita il nome stesso e il Grand Canyon fa impallidire per la sua maestosità.

Meritata pausa di solo sole, amore e relax: Maui con le sue spiagge, le baie, il vulcano, la vegetazione tropicale vi attende. Le acque cristalline vi delizieranno con le diverse attività marine organizzate in loco mentre una passeggiata a cavallo lungo i crateri del vulcano è impedibile, se volete dare il giusto tocco romantico al vostro viaggio. Un po’ di shopping per raccogliere gli immancabili souvenir nella città di Lahaina, sulla costa nord occidentale e poi in volo verso Los Angeles, stellata e lunatica, città rigogliosa dalle mille sfaccettature, colma di attrazioni di qualità eccellente: musei, musica, cibo, architettura, giardini.

CHECK-IN – LUNA DI MIELE USA OVEST - HAWAII
Durata: 15 giorni - 14 notti
Itinerario: Italia, Las Vegas, Parchi dell’Ovest, Maui, Los Angeles, Italia
Quote a persona (in camera doppia): 2.150 Euro
... Pagina 2/2 ...
La quota include:
Voli di linea in classe economica – 7 notti tra Grand Canyon, Monument Valley, Bryce, Zion, Las Vegas in hotel 3* in solo pernottamento (4* a Las Vegas) – 5 notti a Maui con colazione in hotel 4* - 2 notti a Los Angeles solo pernottamento 4 *– noleggio auto per tutta la durata del viaggio - Tasse di soggiorno e servizio negli hotels – Materiale informativo – Gadgets.

La quota NON include:
Tasse aeroportuali 380 Euro – Quota iscrizione inclusiva assicurazione medica, bagaglio e annullamento – Tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”.
Quote valide dal 1° aprile al 30 giugno

PROMOZIONE SPOSI: 150 Euro di sconto a coppia e una cena offerta a Maui
Fonte: www.lafabbricadeisogni.biz
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close