Cerca Hotel al miglior prezzo

Skipass 2007, a Modena la fiera degli sport invernali

Mentre l'autunno comincia a mostrare il suo volto variegato, tra pioggia, sole e nuvole, a Modena fervono i preparativi per la presentazione della nuova stagione invernale che verrà celebrata nel quartiere fieristico di Modena dove dal 1 al 4 Novembre si terrà Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, appuntamento che da oltre una decina d'anni è diventato il punto di riferimento per gli amanti della neve e della montagna.

A Skipass 2007 saranno presenti tutte le principali stazioni sciistiche italiane e le migliori località straniere, comprese quelle della Scandinavia. Ma oltre poter scoprire i luoghi migliori dove trascorrere un indimenticabile settimana bianca, a Skipass troverete tutte le novità e le mode sull'abbigliamento giusto per la stagione 2007-2008, tutte le attrezzature all'avanguardia per lo sci, il fondo lo snowboard e tutti gli altri sport invernali, passando dal trekking, dal canyoning e dalla mountain bike.

Ma Skipass non è solo una grande fiera, i visitatori verranno coinvolti in una grande festa, potranno cimentarsi in una pista di fondo, in un percorso mountain bike, sobbalzare e provare l'emozione di attraversare un ponte tibetano. seguire i bambini lungo la pista da sci e cimentarsi sulla pista di ghiaccio, oppure per i più pigri fermarsi ad ammirere le evoluzioni dell'Italian Freestyle meeting o del Jump, una nuovissima rampa di salto, tutta innevata.
Non mancheranno gli appassionati di sleddog, con le corse di cani da slitta e le gare di selezione dei cani per bellezza e prove di agility. Insomma tanti buoni motivi per bissare e superare il record delle 160.000 presenze di Skipass 2006.
  •  

 Pubblicato da il 04/10/2007 - 2.552 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close