Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza ad Anguilla, Caraibi: sole, mare. partite a golf e hotel di classe

Pagina 1/2

Dopo un breve periodo di chiusura, dal 19 dicembre 2009 il il Temenos Golf Course di Anguilla riapre sotto la gestione del Cap Juluca, conosciuto da tutti come uno dei migliori hotel dell’isola. Questo campo da golf, autentica opera d’arte del famoso Greg Norman del valore di US$50 milioni, riapre per la gioia di tutti i golfisti . Infatti Il Temenos Golf Course di Anguilla offre la più straordinaria esperienza immaginabile: un campo da golf professionale sullo sfondo delle splendide vedute dei Caraibi. Il progetto del mitico Norman è arricchito da un panorama mozzafiato su St. Martin e sul Mar dei Caraibi, entrambi ben visibili dal tee-off della prima buca.

Il fairway scende di oltre 12 metri per finire in un green strettissimo, in bilico sulla sponda di una laguna salata. Il difficile drive della sedicesima buca (440 yards) è incorniciato a sinistra da grandi dune sabbiose, a destra da un laghetto salato, e reso ancora più interessante dalla forza dei venti contrastanti e da un green sopraelevato, circondato da acqua e protetto da bunker assai profondi. Il fairway della diciottesima sale restringendosi per 12 metri, attraverso un terreno insidioso che culmina in un angusto green ricavato dalla macchia locale.

Il circuito offre meravigliose vedute rese ancor più affascinanti dalla particolare natura del territorio, soggetto a vertiginosi dislivelli e alla presenza dell’acqua (in 13 buche), che rende il gioco ancor più difficile e stimolante. Il Temenos Golf Club offre un circuito nel quale sabbia, vento e acqua si mescolano alla perfezione con l’ambiente di Anguilla, per realizzare i sogni degli appassionati di golf e della natura incontaminata.

Il Temenos Golf Course dista pochi minuti in macchina dal Cap Juluca e le prenotazioni dei tee-time sono aperte. Per l’inverno 2009-2010, i green fee per un round di 18 buche durante le ore di maggior frequenza sarà di US$225 a persona. Per i tee-time al tramonto saranno disponibili green fee scontati.

Per ricevere informazioni su speciali pacchetti golf vi preghiamo di contattare il Rappresentante per l'Italia:

G.E.T. Grace Executive Tourism Via L.B. Alberti, 5 - 20149 Milano – Italy ph. +39 02 33105477 - fax +39 02 33104534 e-mail: get@graceexecutive.com sito www.capjuluca.com (selezionare Rooms & Rates > Packages).
... Pagina 2/2 ...
Per non venir meno alla sua reputazione di eccellenza culinaria, il Malliouhana Hotel & Spa annuncia la nomina del nuovo Chef Frederic Cougnon. Il 21 dicembre 2009 Chef Frederic ha preso le redini del celeberrimo Michel Rostang presso i ristoranti Malliouhana e Le Bistro, dopo aver lavorato come Executive Chef presso l’Inn di English Arbour ad Antigua. Precedentemente, aveva prestato il suo talento in vari hotel a cinque stelle, tra cui il Jumby Bay Rosewood Resort di Antigua, il Cotton House a Mustique, il West India Quay Marriott e il The Roux Brothers a London. Bilingue e specializzato nella cucina mediterranea francese, Chef Frederic è un acquisto eccellente del Malliouhana.

Il suo nuovo incarico consiste nella supervisione dei due ristoranti del Malliouhana, Le Bistro e il pluri-premiato Michel Rostang; l’hotel ha recentemente avuto l’onore di essere l’unico dei Caraibi ad venire incluso nella graduatoria dei Best Hotels for Food nella Gold List del Conde Nast Traveller 2010.

Le Bistro propone pranzi, spuntini pomeridiani e squisite pause tè nel suo meraviglioso, rilassante ambiente sulla spiaggia, dove gli ospiti possono godersi uno spuntino (dal più semplice al più sofisticato) tra una tintarella e un’immersione subacquea. Il Michel Rostang è invece aperto per la prima colazione, a pranzo e a cena, e offre un menu nel quale le cucine caraibica, francese e mediterranea si fondono, accompagnate dalla più ampia selezione di vini in tutti i Caraibi, ben 25.000 bottiglie. Il ricchissimo menu cambia tre-quattro volte all’anno, pur mantenendo come punti saldi alcuni “classici” del Malliouhana, come l’aragosta intera arrosto con salsa al burro e basilico, lo snapper, un pesce locale, cotto al forno in crosta di sale, verdure en papillote con salsa al burro.

Situato su un’altura di fronte all’oceano, il pittoresco Malliouhana Hotel & Spa, con le sue 55 splendide stanze, è gestito dai proprietari Leon e Nigel Roydon. L’albergo è membro della Small Leading Hotels of the World, e figura tra le prestigiose proprietà incluse nella Gold List 2009 di Condé Nast Traveler.

Per prenotare o ricevere maggiori informazioni contattare l’hotel al numero 001-264-497-6111 o visitare il sito web www.malliouhana.com.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close